Cosa ha detto Myrta Merlino su Pomeriggio 5 e Mediaset? Qualcuno su Instagram intravede una frecciatina! È vero?
Non si arrestano i rumors che riguardano Myrta Merlino. La conduttrice lascerà Pomeriggio 5, ma ora sulla sua testa spunta un’altra ombra: potrebbe abbandonare addirittura l’intera azienda Mediaset. Cosa succede?
Come sappiamo, qualche giorno fa è stata resa ufficiale la notizia dell’addio anticipato di Myrta Merlino; la conduttrice saluterà il pubblico di Pomeriggio 5 con due settimane di anticipo. Al suo posto interverrà Giuseppe Brindisi, che anche in altre occasioni ha sostituito la collega. L’indiscrezione è stata data da Dagospia.
Sul noto portale leggiamo: “Per due settimane la trasmissione continuerà con Giuseppe Brindisi”. Ma chi arriverà a Pomeriggio 5 dopo Myrta Merlino? Molti hanno suggerito che al suo posto potrebbe esserci Cesara Buonamici, di recente vista nello studio del Grande Fratello in qualità di opinionista.
Altri, invece, sostengono che il programma Mediaset potrebbe passare nelle mani di Simona Branchetti, che in passato si è occupata della versione estiva della trasmissione, con grande successo e consensi da parte del pubblico da casa. In questo senso vi è ancora incertezza: nel frattempo Myrta lancia una frecciatina a Berlusconi Jr.
Cosa ha detto Myrta Merlino su Mediaset e Pomeriggio 5?
Manca sempre meno al 30 maggio, ultimo appuntamento in diretta per Myrta Merlino; dopo questa data, la giornalista saluterà il pubblico di Pomeriggio 5 e lascerà la palla al collega Giuseppe Brindisi. Nel frattempo, però, sui social è arrivata quella che sembra una bella frecciatina nei confronti di Mediaset.
Pubblicando una sua foto, Myrta ha scritto: “La vita ti offre tante porte, sta a te decidere quali aprire e quali chiudere”. Cosa voleva dire la conduttrice? Secondo molti le sue parole erano riferite all’esperienza di Pomeriggio 5, che a quanto pare è ormai agli sgoccioli. Anche i follower della Merlino hanno captato una frecciatina nelle sue esternazioni.
Fra i commenti leggiamo: “Secondo me sei una donna troppo intelligente per un programma che per anni ha vissuto di trash e altro. Un grande in bocca al lupo per i tuoi progetti. Ti seguirò ovunque perché dove parla l’intelligenza… L’ ignoranza tace.. A volte”. E ancora, qualcuno aggiunge: “Chiudi la porta di Canale 5”.