Erede di una delle famiglie italiane tra le più ricche, Elettra Lamborghini ha un patrimonio da capogiro: a quanto ammonta?
Elettra Lamborghini porta un cognome importante che la dice lunga in fatto di patrimonio, anche se è famosa come cantante e conduttrice. Sapete quanti soldi ha?
Leggi anche: Elettra Lamborghini come Annalisa: ma perché una donna dopo il matrimonio deve essere per forza incinta?
Nata in una famiglia di ereditieri, Elettra Lamborghini si è fatta strada come cantante, seguendo una sua passione, senza entrare nell’attività imprenditoriale avviata dal nonno Ferruccio. Con un cognome importante come il suo, vi state chiedendo a quando ammonta il patrimonio di Elettra? Scopriamo di seguito tutto sulla famiglia Lamborghini!
Quanti soldi ha la cantante? Ecco il patrimonio di Elettra Lamborghini
Sicuramente essere nata in una famiglia ricca è stato per Elettra Lamborghini un ottimo trampolino di lancio per l’ampliamento delle sue ricchezze. Per sapere quanti soldi ha la cantante non è molto semplice, poichè non ci sono cifre ufficiali capaci di quantificare i beni di Elettra. In ogni caso, il patrimonio personale della cantante, secondo quanto è riportato in più di un sito web, sembrerebbe sia vicino ai 10 milioni, complessivo anche della sua attività di influencer.
Tutto sulla sua famiglia
Nipote del celebre Ferruccio Lamborghini, il fondatore della storica azienda italiana produttrice di automobili, Elettra Lamborghini è diventata famosa soprattutto per la sua attività di cantante e personaggio dello spettacolo. I suoi genitori, Tonino Lamborghini e Luisa Peterlongo, oltre a lei, hanno avuto dal loro matrimonio altri quattro figli.
Primogenito di casa Lamborghini è Ferruccio Lamborghini, nato nel 1991. Elegantissimo, occhi azzurri, sguardo da latin lover, Ferruccio come, proprio come suo padre, è un grande appassionato di motori ed è un pilota di Moto2, campione italiano nel 2012.
Il 25 settembre 1992 è nata Ginevra Lamborghini, sorella maggiore di Elettra. Grande appassionata di musica, di moda e del mondo dello spettacolo, anche lei una cantante e musicista: suona il pianoforte e la chitarra. Laureata alla Facoltà di Marketing della moda di Bologna, ha iniziato la sua carriera come direttrice creativa delle collezioni donna del brand Lamborghini, in precedenza dedicato esclusivamente all’universo maschile. Sembrerebbe che tra Elettra e Ginevra non corra buon sangue!
Flaminia e Lucrezia sono le ultime arrivate nella famiglia di Elettra Lamborghini. Nate nel 2001, le gemelle sono piuttosto riservate e cercano di vivere lontane dal mondo dello spettacolo.
Marito di Elettra Lamborghini
Dal 26 dicembre 2018, Elettra è sposata con il disc jockey olandese Afrojack. Il matrimonio della coppia si è tenuto a Villa del Balbiano, a Ossuccio, sul lago di Como e da quel momento i due vivono una felice vita coniugale.