Claudio Amendola nuova fidanzata dopo Francesca Neri: chi è Giorgia Guglielman? Età, foto e come si sono conosciuti
Claudio Amendola, a un anno e mezzo dalla separazione da Francesca Neri, sembra aver ritrovato l’amore tra le braccia della costumista Giorgia Guglielman. Secondo il settimanale “Oggi”, la coppia è stata sorpresa insieme sul set de “Il Patriarca 2”. Nonostante i loro sforzi per nascondere la complicità, i fotografi sono riusciti a catturare un momento intimo tra i due, immortalando un bacio.
La nuova relazione di Amendola con Giorgia Guglielman è stata quindi rivelata attraverso queste immagini, che mostrano chiaramente la loro affinità. La notizia ha suscitato grande interesse, soprattutto considerando che Claudio Amendola è reduce dalla fine della lunga relazione con Francesca Neri. Ora, sembra che abbia trovato una nuova felicità accanto alla talentuosa costumista, con cui condivide non solo la vita privata ma anche l’ambiente di lavoro.
Claudio Amendola: chi è la nuova fidanzata Giorgia Guglielman?
Claudio Amendola, 61 anni, e la costumista Giorgia Guglielman, di 15 anni più giovane, sembrano aver instaurato una speciale intesa. Negli scatti pubblicati dal settimanale “Oggi”, la coppia è ritratta mentre si abbraccia e si scambia un bacio, evidenziando la loro complicità.
La loro relazione sarebbe iniziata proprio sul set de “Il Patriarca 2” e sarebbe nota ai colleghi già da circa un anno e mezzo. Queste immagini confermano che il legame tra Amendola e Guglielman non è solo professionale, ma anche profondamente personale, mostrando una connessione che ha saputo evolversi lontano dai riflettori.
Prima di queste foto, però, Claudio Amendola e Giorgia Guglielman avevano adottato tutte le precauzioni per non attirare l’attenzione degli obiettivi dei paparazzi. Nel servizio pubblicato dal settimanale “Oggi”, la coppia è ritratta sul set a Fregene, impegnata nelle riprese de “Il Patriarca”, una serie in sei puntate che andrà in onda su Mediaset.
Per evitare sospetti, sono arrivati sul set con auto separate e hanno sempre lasciato le scene in momenti diversi. Tuttavia, Fregene ha un significato particolare per loro: è proprio qui che avrebbero trascorso le vacanze insieme in una villa, un luogo che ha visto crescere la loro intimità lontano dagli sguardi indiscreti.
Foto di OGGI
L’ex moglie Francesca Neri sta con Silvano Loia
È stato il settimanale Chi lo scorso febbraio a rivelare la nuova relazione di Francesca Neri, la quale, dopo la separazione da Claudio Amendola, ha ritrovato l’amore con Silvano Loia, manager di Rai Way. I due sono stati avvistati a Firenze, dove hanno trascorso un weekend romantico in occasione del compleanno di lei. Davanti ai paparazzi, si sono baciati mentre erano sulla banchina del treno diretto a Roma.
Silvano Loia è un uomo estraneo al mondo dello spettacolo: lavora come procurement manager di Rai Way Spa, ovvero è il responsabile degli acquisti della società che gestisce la rete di diffusione del segnale radiotelevisivo della Rai. Questa nuova relazione ha suscitato grande interesse, poiché segna una nuova fase nella vita sentimentale di Francesca Neri dopo la fine della sua lunga storia con Claudio Amendola.