Mahmood e Anna Tatangelo, chi l’avrebbe mai detto? Ecco il racconto del cantante

Mahmood e Anna Tatangelo? Chi se lo sarebbe mai aspettato: ecco cosa ha svelato il cantante sulla sua collega

Cosa ci fanno insieme Mahmood e Anna Tatangelo? Le parole del cantante divertono i suoi fan!

Dopo aver conquistato il pubblico di Sanremo e quello del Forum di Milano, il cantante di Soldi ha deciso di farsi ben volere anche da tutti i lettori di Vanity Fair. Ma cosa c’entra Anna Tatangelo? A quanto pare Mahmood sarebbe un grande fan della sua collega, tanto da aver creato un gruppo WhatsApp con il suo nome…

Anna a parte, comunque, Mahmood ha parlato anche della sua situazione sentimentale, da sempre di grande interesse per i suoi fan e per il pubblico in generale: “Allora, non è proprio così. Diciamo che ho vissuto anni interi di chiusura e sfiducia. E forse mi è rimasta la paura che una cosa bella possa finire”.

E ancora: “Dopo il successo di Soldi divenne difficile gestire la fama e le relazioni. Ma oggi so come gestire il tutto e ho imparato anche ad affrontare le nuove conoscenze. […] Io padre? Al momento mi sento più figlio di me stesso. Vuol dire che devo ancora imparare a curarmi, a prendermi cura di me. Spesso non lo faccio”.

Cosa ci fanno insieme Mahmood e Anna Tatangelo?

Niente storia d’amore clandestina, come molti potrebbero pensare: Mahmood e Anna Tatangelo sono vicini solamente come artisti. Ma no, non arriverà presto una loro collaborazione professionale. Ecco cosa ha svelato il cantante sulla sua collega: “Se vivo in una sorta di clan di amici? Sì. Siamo un po’ bizzarri, è vero. E sì, questa idea di famiglia, di clan, mi piace”.

E ancora: “Tutto è iniziato quando mi sono trasferito nella mia prima casa, quella che poi purtroppo è bruciata. Per riunirsi, per comunicare, il clan utilizza le chat. C’è n’è una che si chiama Anna Tatangelo: è nata perché spesso quando ci troviamo facciamo karaoke e le canzoni di Anna sono le preferite di molti di noi”.

Infine, poi, sulle serate con i suoi amici, Mahmood ha detto: “Cantiamo, giochiamo a Uno, si cazzeggia, si parla. Ogni tanto usciamo e andiamo in Porta Venezia. […] A cena succedono sempre cose diverse, ogni tanto questo scorrere di eventi si interrompe, ogni tanto invece andiamo a cena fuori o da un amico. In molti vanno a letto presto, io no”.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram