Il Vaso di Pandoro, quante copie ha venduto il libro di Selvaggia Lucarelli sui Ferragnez? Ecco la cifra esorbitante

Quante copie ha venduto il nuovo libro di Selvaggia Lucarelli sui Ferragnez? La cifra vi lascerà senza parole!

Il nuovo libro di Selvaggia Lucarelli è in vendita dallo scorso 14 maggio: ma quante copie ha venduto? La cifra è esorbitante!

La giornalista ha pubblicato un libro sullo scandalo che ha coinvolto l’azienda dolciaria Balocco, Chiara Ferragni e indirettamente anche Fedez. Nel volume si parla degli aspetti più oscuri della coppia che, fino a poco fa, è stata sulla cresta dell’onda del nostro Paese, sia nel bene che nel male.

Il libro – dal titolo Il vaso di Pandoro – Ascesa e caduta dei Ferragnez – ha raggiunto un grande successo, sebbene secondo qualcuno sia solo un mero tentativo di lucrare e fare soldi su una brutta vicenda giudiziaria e personale. Fra questi anche Mario Manca che tramite Vanity Fair ha detto la sua sulla nuova fatica letteraria di Selvaggia Lucarelli.

Lei, comunque, non si perde affatto d’animo e si consola con le vendite pazzesche del suo ultimo libro. Ma quante copie ha venduto? In nemmeno 10 giorni il numero raggiunto dalla giornalista e scrittrice è davvero assurdo! Di quanto si tratta? Nel nostro articolo ve lo sveliamo!

Quante copie ha venduto il nuovo libro di Selvaggia Lucarelli?

In meno di 10 giorni, il nuovo libro di Selvaggia Lucarelli ha venduto ben 30mila copie! Il volume ha suscitato molte critiche, ma anche tanta curiosità e via via nel tempo se ne è parlato sempre di più: il successo è stato immediato e il numero di copie vendute è da record! Ma non è finita qui…

Il libro di Selvaggia Lucarelli è già alla quarta ristampa: si tratta di un traguardo inaspettato, se si pensa che la giornalista aveva lamentato una scorsa copertura sulla stampa nazionale. Nonostante questo, però, Il vaso di Pandoro è uno dei libri più letti in Italia nelle ultime settimane!

Di cosa parla?

Come abbiamo detto, il nuovo libro di Selvaggia racconta tutta la storia di Chiara Ferragni e Fedez, dal loro primo incontro – caratterizzato dall’arrivo dei paparazzi – al loro divorzio. Secondo la giornalista, i due si sono compensati a vicenda, riuscendo a creare insieme una sorta di racconto della loro vita privata.

Nel libro si parla del primo appuntamento, del loro matrimonio, del lavoro, delle aziende e della nascita dei figli. Più in alto si vola, più forte ci si schianta: questo è il fil rouge che lega le pagine della nuova opera di Selvaggia Lucarelli. A questo, poi, si aggiungono tantissimi retroscena inediti…

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram