Chiara Ferragni, parla un’ex dipendente: ecco che fine facevano i regali delle aziende

Un'ex collaboratrice di Chiara Ferragni rivela cosa succedeva nei suoi uffici e che fine fanno tutti i prodotti che le vengono regalati

Sta facendo scalpore una rivelazione diventata subito virale in rete su Chiara Ferragni, svelata da una ex dipendente delle sue aziende. Questa ex collaboratrice ha rivelato alcuni retroscena sui metodi con cui la celebre imprenditrice digitale gestisce – o gestiva in passato – tutti i suoi business.

La rivelazione ha suscitato un grande interesse soprattutto perché è tratta dal libro “Il vaso di Pandoro” di Selvaggia Lucarelli, che svela numerosi piccoli segreti e aneddoti riguardanti la discussa gestione da parte di Chiara Ferragni, ora ex moglie di Fedez.

Un dettaglio molto particolare riguarda l’utilizzo che l’imprenditrice faceva dei regali che le venivano recapitati dalla varie aziende. La collaboratrice che ha spifferato quanto succedeva tra le mura dell’ufficio Ferragni, ha spiegato tutti i passaggi inediti.

Ecco cosa faceva

Il libro “Il Vaso di Pandoro. Ascesa e caduta dei Ferragnez” scritto da Selvaggia Lucarelli, si propone di offrire una visione completa del fenomeno Chiara Ferragni e Fedez da tutte le prospettive. Un dettaglio in particolare ha suscitato molto clamore, diventando immediatamente virale in rete.

Una ex dipendente di Chiara Ferragni ha rivelato che ogni giorno l’influencer riceveva una grande quantità di regali da parte degli sponsor o da marchi che aspiravano a diventarlo. Questi doni comprendevano capi d’abbigliamento, accessori, prodotti di make up, gioielli e molto altro. Le dipendenti erano quindi incaricate di fotografare tutti i prodotti ricevuti e inviare le immagini a Ferragni. Quest’ultima sceglieva quelli che le piacevano, che dovevano essere recapitati direttamente a casa sua, mentre gli altri venivano messi in magazzino.

E cosa succedeva dopo? «Finivano in una grande riffa, un’estrazione a sorte fra i dipendenti a Natale», rivela la donna. Che aggiunge: «Due volte l’anno c’era lo svuotone dall’ufficio, ovvero i dipendenti potevano entrare nella stanza con la roba accumulata che lei non voleva e potevano scegliere quello che preferivano».

Bianca Berlinguer difende Chiara Ferragni e affonda Fedez

Se Selvaggia Lucarelli è nota per le sue critiche ai Ferragnez, la vera sorpresa è arrivata dalla prima serata di Rete 4, dove Bianca Berlinguer ha espresso un’opinione inaspettatamente a favore di Chiara Ferragni riguardo alla rottura con Fedez.

«La cosa che ha colpito tutti è che lei, appena è stata in difficoltà, lui ha preso e se ne è andato di casa. Questo fa pensare…» ha commentato la conduttrice, ottenendo l’approvazione di Selvaggia Lucarelli, che ha aggiunto: «L’hai riassunta in maniera brutale ma onesta».

Berlinguer ha proseguito affermando: «Lui nel momento della difficoltà se ne è andato dopo due settimane nella casa da 400 metri quadri. Non è che ci sono state vittime, però l’ha abbandonata. È stata lei che forse ha più tenuto in piedi questa coppia». Poi, ha chiesto a Lucarelli: «È finita per sempre?»

Lucarelli ha risposto senza esitazioni: «Credo di sì, sebbene Fedez possa riservare sorprese ed è il più instabile dei due. Fosse dipeso da Ferragni, sarebbero rimasti insieme; lei avrebbe continuato a fare la crocerossina. L’unica possibilità è che Fedez, in una situazione di grande difficoltà, tornasse dalla crocerossina. Ma se non lo fa in questa fase, con il caso Iovino in atto, difficilmente lo farà più avanti. Lui è rimasto con lei molto di più di quanto avrebbe voluto. Non dico che non amasse la moglie, ma amava molto di più i soldi che generavano insieme. Entrambi sono molto avidi».

Seguici su Instagram