Gerry Scotti contro Antonella Clerici? Che bella frecciatina a Io Canto Family! Avete sentito cosa ha detto il conduttore?

Non c'è pace per Antonella Clerici e Gerry Scotti: cosa succede fra loro? Il loro astio non sembra accennare a dissiparsi...

Cosa succede, ancora, fra Antonella Clerici e Gerry Scotti? La conduttrice ha lanciato una frecciatina al programma Io Canto Family: perché?

Da tempo i due presentatori sono in competizione: da un lato c’è Antonella Clerici che è stufa di vedere da parte del competitor Mediaset un plagio dei suoi programmi e dall’altro c’è Gerry Scotti che si scagiona da ogni accusa. Entrambi sembrano personaggi paciosi e tranquilli, ma ultimamente hanno fatto sapere di essere in grado di usare i loro artigli…

Nella sua intervista di Belve, infatti, Antonella ha dimostrato di avere un gran carattere e successivamente anche il suo collega non è stato da meno: conducendo Striscia la Notizia ha lanciato una frecciatina a Francesca Fagnani in merito ai gioielli indossati durante la conduzione del suo programma in Rai.

Ora, però, la conduttrice di È sempre Mezzogiorno è tornata a schierarsi contro la trasmissione Io Canto, che è tornata su Mediaset nella versione Family, condotta da Michelle Hunziker. Cosa è successo? Ormai è chiaro che fra i due presentatori ci sia dell’astio, ma perché? Tutti i dettagli a seguire…

Gerry Scotti e la frecciatina ad Antonella Clerici

Michelle Hunziker è tornata sul piccolo schermo per la conduzione di Io Canto Family e Gerry Scotti ha voluto farle i suoi migliori auguri per il debutto nella trasmissione. Prima di chiudere Striscia la Notizia, però, il conduttore ha lanciato una frecciatina ad Antonella Clerici: “Mi sono inventato un titolo. Guarda che è bello, potrebbe essere un format, ‘Ti Lascio una Trasmissione’. Vai che è proprio bello!“.

A molti queste parole sono sembrate una palese frecciatina nei confronti di Antonella Clerici, che in passato ha condotto il programma Rai Ti lascio una canzone. Lo scorso febbraio, comunque, anche quest’ultima non si era certo fatta parlare dietro e si era schierata contro le trasmissioni Mediaset, palesemente ispirate alle sue…

La replica della conduttrice

Al momento Antonella non ha risposto alla frecciatina di Gerry Scotti, ma lo scorso febbraio, dopo la messa in onda di Io Canto Generation e con l’ipotesi di un possibile Io Canto Senior, la conduttrice aveva tuonato contro il conduttore Mediaset e i suoi programmi. Così, senza peli sulla lingua, si era schierata contro i format della rete di Berlusconi.

Ecco le sue parole all’epoca: “Senior? Dai, ma è uno scherzo. Spero che lo sai, perché altrimenti qui è il colmo. Tutto è iniziato quando facevo Ti Lascio Una Canzone e loro hanno portato Io Canto. Dopo nulla, poi io ho preso The Voice e loro hanno ripreso Io Canto, che per anni era stato fermo. Mi auguro almeno che questi programmi vengano trasmessi in periodi diversi, perché non sarebbe un bel servizio per il pubblico“.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram