Cosa succede a Britney Spears? La situazione della cantante si mette male: perché sono tutti preoccupati per lei?
Cosa succede a Britney Spears? La cantante sta allarmando i suoi fan ormai da anni: le ultime novità non lasciano sperare per il meglio.
Da tempo ormai su Britney ne sentiamo di tutti i colori: la cantante ha raccontato di aver vissuto una situazione pari alla prigionia a causa di suo padre Jamie, che l’avrebbe sfruttata solamente per soldi. Attualmente la Spears è libera, ma i fan sono preoccupatissimi per la sua salute mentale: da anni, infatti, si mostra sui social poco presente a se stessa.
Oltre a questo, poi, c’è chi pensa addirittura che Britney Spears sia morta, avvalorando così diverse tesi di complotto circa il suo personaggio. Insomma, la situazione non è certo delle migliori, ma ultimamente, se possibile, le cose sono precipitate ancora di più: cosa sta succedendo alla popstar?
Stando a quanto riporta il sito TMZ, infatti, oggi l’artista sarebbe un pericolo per sé e per gli altri. A quanto pare, inoltre, starebbe assumendo droghe e alcol e non i suoi medicinali, che dovrebbero invece aiutarla a stabilizzare il suo equilibrio emotivo. Qual è la soluzione, quindi? E cosa ne pensa la diretta interessata?
Cosa succede a Britney Spears?
La situazione di Britney Spears sarebbe davvero allarmante; ecco cosa si legge su TMZ: “Britney ha sbalzi d’umore radicali e spesso va in collera che sfocia nella violenza fisica. Ci sono volte in cui ci viene detto che è impossibile comunicare con lei perché non riesce a impegnarsi in una conversazione razionale”.
Oggi, comunque, Britney ha un nuovo fidanzato: dopo la fine del suo rapporto con Sam Asghari, adesso ha una relazione con Paul Soliz. Quest’ultimo avrebbe una cattiva influenza sulla cantante, come riportano le fonti raggiunte da TMZ. A quanto pare, i due sarebbero arrivati addirittura a mettersi le mani addosso.
Sempre sul portale leggiamo: “Britney e Paul hanno litigato fisicamente dopo una notte di bevute all’hotel Chateau Marmont, lei sarebbe seminuda nel corridoio, urlando alla gente”. Successivamente sarebbe stata chiamata l’ambulanza e la cantante avrebbe dichiarato di essersi fatta male alla caviglia, come poi ha riportato anche sui social nel post che lasciamo di seguito.
Il litigio a Las Vegas
Il litigio fra Britney Spears e il suo fidanzato, poi, avrebbe causato moltissimi danni anche all’albergo poiché la loro stanza sarebbe stata trovata in condizioni disumane, tanto che l’artista avrebbe dovuto pagare migliaia di dollari di risarcimento. Dopo più di due anni di causa legale contro suo padre, comunque, la cantante e il genitore sono arrivati a un accordo.
A quanto pare, lei non avrebbe ricevuto nemmeno un centesimo da lui e avrebbe di contro pagato milioni di spese legali e di parcella del suo avvocato, compresa, anche, la fattura legale di Jamie Spears pari a ben due milioni di dollari. Insomma, Britney non sta affatto bene, ma cosa succederà in futuro?