Stefania Orlando presenta ufficialmente al pubblico il suo nuovo fidanzato: con chi sta dopo Simone Gianlorenzi?
Stefania Orlando ha un nuovo fidanzato dopo la fine della relazione con Simone Gianlorenzi: lui si chiama Marco Zechini, ma cosa sappiamo ancora?
Stefania e il nuovo fidanzato sono stati insieme al matrimonio di Manila Nazzaro, che proprio di recente è convolata a nozze con Stefano Oradei. Le indiscrezioni sul nuovo legame della showgirl circolavano da ormai diverso tempo, ma fino a ora non erano mai usciti davvero allo scoperto.
Condividendo alcune foto della cerimonia, Stefania Orlando – riferendosi anche al suo nuovo fidanzato Marco – ha scritto su Instagram quanto segue: “Grazie per tutti i commenti, per quelli belli e per quelli meno belli, poi ci sono le cattiverie e a quelle rispondo: ‘Ve piacerebbe'”.
Dopo 15 anni di amore con Simone Gianlorenzi, Stefania è tornata single, nel 2022. Non sappiamo esattamente come lei e il nuovo fidanzato Marco si siano conosciuti, ma certamente la storia sta andando a gonfie vele: cosa sappiamo ancora di lui? Nel nostro articolo qualche dettaglio in più…
Stefania Orlando presenta il nuovo fidanzato Marco Zechini
Marco Zechini è il nuovo fidanzato di Stefania Orlando, ma anche un avvocato, consulente finanziario e professore di Diritto del Mercato Finanziario alla Facoltà di Economia dell’Università La Sapienza. Da una precedente relazione sono nati due figli, di cui condivide spesso le foto sul suo profilo Instagram (che trovate cliccando QUI).
A quanto pare, Stefania Orlando è sempre stata pronta ad accogliere nuovamente l’amore nella sua vita, ma non a convolare ancora a nozze. Come sappiamo, la showgirl ha alle spalle due matrimoni: quello con Andrea Roncato e quello con Simone Gianlorenzi. Su un possibile futuro matrimonio, la diretta interessata – nel salotto di Storie di donne al bivio – aveva detto:
“Sono pronta ad amare di nuovo ma non a sposarmi. Dopo Andrea Roncato e Simone Gianlorenzi sarebbero le mie terze nozze e in realtà l’uomo della vita io ce l’ho da sempre: è mio padre”. Insomma, forse il matrimonio non ci sarà, ma al momento Stefania è felice al fianco del nuovo fidanzato Marco!
Perché è finita con Simone Gianlorenzi?
Come abbiamo accennato, Simone Gianlorenzi e Stefania Orlando sono stati insieme 15 anni: purtroppo, nel 2022, qualcosa si è rotto e i due hanno deciso di prendere strade separate. Ma perché? Alcuni hanno vociferato che il GF Vip, nel quale la showgirl è rimasta per mesi, avrebbe fatto da perno nella crisi di coppia.
È vero? Ancora oggi è mistero, ma sulla fine del matrimonio con Simone, Stefania ha detto: “Sono entrata nel Gf pensando di starci qualche settimana e sono rimasta mesi. Non so se questo abbia contribuito alla crisi del mio matrimonio. Forse semplicemente anche i grandi amori finiscono ed è saggio ammettere la fine piuttosto che ostinarsi a portare avanti qualcosa che non ha più ragion d’essere”.