Brutte notizie per Milly Carlucci, il suo programma “L’Acchiappatalenti” è stato massacrato: ecco chi l’ha stroncato

Un noto critico televisivo ha massacrato il programma di Milly Carlucci: cosa ha L'Acchiappatalenti che non va?

Milly Carlucci è tornata sul piccolo schermo con il nuovo programma L’Acchiappatalenti: nonostante le grandi aspettative, però, qualcuno non ritiene gradevole la trasmissione.

La conduttrice, ospitata da Francesco Giorgino a XXI Secolo – Quando il Presente Diventa Futuro del suo nuovo programma ha detto: “Insieme ad un gruppo di personaggi straordinari, cinque acchiappatalenti e tre giurati, noi metteremo insieme una serata di grande divertimento dove lo scopo dei nostri acchiappatalenti sarà quello di trovare, tra quello che noi presentiamo, il miglior tipo di talento che si adatta alla loro personalità”.

Purtroppo L’Acchiappatalenti ha raggiunto degli ascolti flop durante le prime puntate di messa in onda; nonostante tutto, però, Selvaggia Lucarelli, in maniera del tutto inaspettata, ha voluto difendere il nuovo programma di Milly Carlucci. Di contro, Aldo Grasso ha massacrato la trasmissione. 

Cosa ha detto il noto critico televisivo? Sul Corriere della Sera, l’esperto ha criticato aspramente L’Acchiappatalenti di Milly Carlucci; in particolare, c’è da dire, Grasso si è espresso in maniera durissima soprattutto sulla giuria e sui cinque talent scout della trasmissione. Perché?

Milly Carlucci: L’Acchiappatalenti è stato criticatissimo

Aldo Grasso ha specificato che il nuovo programma di Milly Carlucci, L’Acchiappatalenti, è stato pensato da una decina di autori, “quando un tempo sarebbero bastati Marchesi e Metz o Terzoli e Vaime, tanto per fare dei nomi”, così tuona il critico televisivo. Sempre sul Corriere della Sera, poi, l’esperto se la prende con i giudici della trasmissione.

Parlando dei talent scout Teo Mammucari, Francesco Paolantoni, Mara Maionchi, Sabrina Salerno e Wanda Nara e dei tre giurati Simona Ventura, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, Aldo Grasso non si risparmia affatto: soffermandosi su ognuno di loro, infatti, diviene affilatissimo.

Ecco le sue parole: “Francamente non riesco a spiegarmi come alcuni personaggi siano sempre in video (non sarebbe il caso che Mara Maionchi, imbarazzanti i suoi commenti a Eurovision Song Contest, o Francesco Paolantoni o Simona Ventura si prendessero un po’ di ferie?)”.

E ancora, leggiamo: “Non riesco a spiegarmi come alcuni personaggi siano in video, come Wanda Nara (qual è il suo specifico?) o Francesco Facchinetti, una finestra sul vuoto, o Sabrina Salerno. E i predicozzi di Flavio Insinna sono proprio necessari? Format originale: già nel 1958, il famoso pittore Scorcelletti (Totò, Eva e il pennello proibito) affermava con risolutezza che “creare è facile, difficile è copiare””.

Al momento, però, Milly Carlucci non ha risposto alle parole del critico televisivo, lasciando correre le sue dichiarazioni sul cast e su L’Acchiappatalenti. La conduttrice si farà sentire presto oppure no? Lo scopriremo!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram