Mietta ha figli? Ecco la vita privata della cantante: scopriamo chi è il nuovo compagno Filippo

Cosa sappiamo della vita privata di Mietta? La cantante che ha portato al successo Vattene amore ha figli?

Mietta, cantante dalla voce strepitosa, ha una vita privata ricca di soddisfazioni. Avete mai visto suo figlio e il suo nuovo compagno Filippo? Di seguito tutto ciò che riguarda il suo privato!

Leggi anche: Mietta, chi è la cantante? Scopriamo tutto su di lei!

Chi non ricorda la giovanissima Mietta, vincitrice nel 1990 del Festival di Sanremo?Appena ventunenne, l’artista ha incantato tutti, interpretando come una veterana del palco la canzone Vattene amore, in coppia con Amedeo Minghi. L’Ariston, quindi, è stato il trampolino di lancio di un’artista che, con la sua voce da soprano, è riuscita a raggiungere grandi trionfi nella sua ormai ultra trentennale carriera. Accanto al successo professionale, Mietta vive forti legami con i suoi affetti e persone care. Cosa sappiamo della vita privata dell’artista? Scopriamo tutto di seguito!

Mietta ha figli?

Vi state chiedendo se Mietta abbia dei figli? Risposta del tutto affermativa: la cantante di Vattene amore è mamma di Francesco Ian, nato nel 2013. Il ragazzo, ormai adolescente, è nato dalla storia d’amore dell’artista con Davide Tagliapietra, anche lui impegnato nel mondo della musica italiana e famoso come musicista, chitarrista e compositore. Con suo figlio Francesco Ian l’artista ha un legame forte e meraviglioso e non perde occasione per parlare di lui. Ecco le sue parole in merito: “È la mia fotocopia, mi emoziona moltissimo nonostante siano passati tanti anni, quando mi chiama mamma. Credo sia uno dei regali più importanti che mi siano stati donati, il più bello della mia vita!.”

Ecco tutto sulla vita privata di Mietta

Nata a Taranto il 12 novembre 1969, sotto il segno zodiacale dello Scorpione, Mietta ha 54 anni. Registrata all’anagrafe con il vero nome di Daniela Miglietta, la cantante ha scelto lo pseudonimo contraendo il suo cognome, per lasciare le sillabe iniziale e finale.

In passato la cantante ha vissuto una lunga storia d’amore con l’attore Brando Giorgi, durata ben sette anni, dal 1993 al 2000. Al tempo sembravano legatissimi e molto innamorati e, al momento della loro separazione, in molti sono rimasti stupiti. Tuttora non sono note le motivazioni che hanno portato i due a rompere il fidanzamento. In ogni caso ancora oggi i due sembrano in buoni rapporti, come Mietta stessa ha dichiarato in un’intervista. Ecco le sue parole a proposito: “Oggi siamo amici, abbiamo un rapporto splendido, ci sentiamo spesso anche con sua moglie Daniela. Quando si vive una storia così lunga e importante è impossibile troncare del tutto i rapporti”.

Scopriamo chi è il nuovo compagno Filippo

Come dicevamo in apertura, Mietta vive serenamente accanto ai suoi affetti più cari. Lei stessa, ospite a Verissimo, ha parlato per la prima volta di Filippo, l’uomo che è il suo compagno di vita da oltre quattro anni. Nello studio di Silvia Toffanin, la cantante ha confessato il segreto del suo amore: “Ci scegliamo ogni giorno, credo che sia il segreto dello stare insieme. Siamo molto complici. Poi ridiamo tanto insieme”.

Mietta ha poi aggiunto, visibilmente emozionata nel parlare di Filippo e del rapporto che li lega: “Credo che io e lui possiamo realizzare qualcosa di importante perché siamo due teste molto simili. Ci capiamo anche senza parlare. Lo ringrazio perché mi sta molto vicino ed è l’unico uomo che finora ha saputo conoscere davvero quello che sono”.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram