Perché Fedez e Tony Effe hanno litigato? C'entrerebbe una donna molto famosa: ecco cosa è successo fra i due rapper
Fedez e Tony Effe hanno litigato? Mentre il rapper è implicato nella spinosa vicenda del pestaggio di Cristiano Iovino, emergono nuove indiscrezioni sui suoi rapporti con i colleghi…
Da qualche ora, infatti, non si fa che parlare del presunto litigio tra Fedez e Tony Effe: i due rapper avrebbero animatamente discusso per via di una donna molto famosa. Stiamo parlando di Taylor Mega; come aveva anticipato DonnaPoP, infatti, non appena sono emersi i primi rumors sul flirt tra l’ex di Chiara Ferragni e l’influencer, lo storico fidanzato di quest’ultima si sarebbe molto risentito a riguardo.
Nonostante si sia parlato di un flirt fra Fedez e Taylor, proprio l’interessata ha smentito il loro avvicinamento, dichiarando che fra lei e il rapper ci sarebbe solo un rapporto di amicizia e che fino a oggi si sarebbero visti solamente in compagnia e mai da soli. Perché, quindi, Tony Effe è furioso con il suo collega?
I rumors circa il litigio tra Fedez e Tony, comunque, risalgono allo scorso marzo, ma solo nelle ultime ore si sono appresi i dettagli della vicenda: i due avrebbero discusso al party esclusivo per il lancio del nuovo album dell’ex Dark Polo Gang, Icon. Ma cosa è successo, dunque? Nel frattempo i due hanno smesso di seguirsi anche su Instagram.
Perché Fedez e Tony Effe hanno litigato?
A quanto sembra, Fedez e Tony Effe non hanno litigato durante il party esclusivo per l’uscita di Icon, bensì di recente. Precisamente subito dopo l’uscita della notizia del presunto flirt del rapper di Vorrei ma non posto e Taylor Mega; a dare l’indiscrezione ci aveva pensato Dagospia.
Ecco cosa scriveva il portale in quell’occasione: “Fedez in privato con i suoi amici parla sempre di Taylor Mega. Che cosa bolle in pentola?”. All’articolo di Dagospia, poi, si sono aggiunti anche Tag24 e Deianira Marzano che – svelando qualche dettaglio – hanno dichiarato all’unisono quanto segue:
“Fedez e Tony Effe hanno litigato? Da qualche ora sul web ha cominciato a circolare questa indiscrezione e secondo alcuni sarebbe tutta colpa di Taylor Mega. Ma andiamo con ordine. A lanciare una segnalazione all’esperta di gossip Deianira Marzano sono stati alcuni utenti che non hanno potuto fare a meno di notare che Fedez ha tolto il follow all’altro rapper e lo stesso ha fatto il collega con lui”.
E ancora: “Effettivamente andando a controllare follow e follower di entrambi è impossibile trovare i rispettivi nomi“. Queste ipotesi sono state riportare anche dal sito Rumors, su cui leggiamo: “Per quanto riguarda la questione Tony Effe, la faccenda si fa ancora più oscura. Ultimamente i due erano molto vicini, tanto da trascorrere insieme feste e serate”.
Sul litigio di Fedez e Tony Effe, ancora, leggiamo quanto segue: “Ecco però che, nelle scorse ore, il rapper ha smesso di seguire anche quest’ultimo. Non si conoscono le ragioni di questo gesto, ma sembra proprio che il rapper stia facendo pulizia di contatti e conoscenze, cercando forse di allontanarsi da certe sue frequentazioni dopo la denuncia per il pestaggio di Cristiano Iovino”.
E infine: “Tuttavia, alcuni utenti sul web pensano che i due abbiano litigato poiché Fedez avrebbe fatto degli apprezzamenti su Taylor Mega, ex di Tony Effe, durante un pranzo con amici e che il rapper della Dark Polo Gang non abbia preso bene le parole dell’amico“. Ma qual è la reazione dei diretti interessati a queste news?
La reazione di Taylor Mega
Né Fedez, né Taylor Mega, né tantomeno Tony Effe hanno pubblicamente parlato del presunto litigio, ma è probabile che – se il caso dovesse continuare a essere montato – prima o poi si pronunceranno nel merito. Quel che è certo, comunque, è che per l’ex marito di Chiara Ferragni questo sia un periodo davvero teso e complicato.