Cristina Scuccia ha una fidanzata a Madrid? Conosciamo la sua vita privata: con chi sta l’ex suor Cristina?

Diventata famosa per il suo talento di cantante, Cristina Scuccia non è più suor Cristina ma una donna libera nel suo amore!

Cristina Scuccia è l’ex suora che ha rinunciato ai voti per dedicarsi completamente alla sua carriera di cantante. Sapete con chi è fidanzata? Scopriamo di seguito chi c’è nella vita di suor Cristina!

Leggi anche: 10 years challenge, il cambiamento di Cristina Scuccia è impressionante: le foto a confronto prima del ritorno in tv su Canale 5

Ricordate la suora diventata famosa per la sua partecipazione come cantante al programma The Voice of Italy? Al tempo il suo nome era Suor Cristina e ha incantato tutti con la sua voce straordinaria. L’ex religiosa ha deciso di lasciare il velo, riprendendo il suo nome secolare, Cristina Scuccia, per seguire la sua grande passione verso il mondo della musica e intraprendere una carriera artistica. Oltre a questo amore incondizionato per le sette note, il cuore della nostra ex suora batte anche per una fidanzata? Scopriamo di seguito tutti i dettagli!

Cristina Scuccia ha una fidanzata a Madrid?

Perché l’ex suora dovrebbe avere una fidanzata proprio a Madrid? Perché Cristina Scuccia, dopo aver vinto l’edizione di The Voice of Italy nel 2014, ha deciso di rivedere la sua vita e, non trovandosi più in linea con la vocazione religiosa, ha lasciato il convento delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia. Una volta tolto il velo, si è trasferita nella capitale spagnola, iniziando a lavorare come cameriera pur di raggiungere l’obiettivo di entrare a pieno titolo nel mondo della musica come cantante. Proprio in Spagna, quindi, Cristina si è trovata a ricominciare una nuova esistenza, avviando la sua carriera di cantante e, contemporaneamente, trovando probabilmente l’amore!

Conosciamo la sua vita privata

Nata a Vittoria, in provincia di Ragusa il 19 agosto 1988, Cristina Scuccia ha 36 anni. Ha vissuto gran parte della sua infanzia e adolescenza con la sua famiglia a Comiso, un’altra iconica cittadina sicula, dove ha maturato la vocazione religiosa, entrando nell’ordine monastico delle suore Orsoline della Sacra Famiglia. Nel corso del suo noviziato è stata assegnata dai suoi superiori a una missione situata in Brasile, al termine della quale, nel 2012, ha preso i voti nella congregazione.

Nel frattempo, accanto al velo, Cristina coltivava anche il canto, avendo un’interessante voce soul, capace di arrivare dritta al cuore. E in tali duplici direzioni, quindi, la nostra suora orsolina ha intrapreso due cammini: quello in convento, con altre consorelle dedite alla preghiera, al servizio di Dio e all’educazione dei ragazzi, e quello artistico. Dopo aver partecipato e vinto il concorso canoro religioso Good News Festival a Roma nel 2013, ancora novizia l’anno successivo è anche entrata nel cast di una competizione molto meno amena, The Voice of Italy. Nel talent show Cristina Scuccia ha mostrato grinta e determinazione, oltre che eccezionali doti canore, al punto da arrivare sul podio, addirittura al primo posto.

Da quel momento, il cammino nella vita per Suor Cristina si è mostrato forse più chiaro, al punto che ha deciso di abbandonare la via della Chiesa. Dopo aver iniziato un nuovo capitolo, sulla sua vita privata, quindi, ha mantenuto una certa riservatezza, nonostante la sua popolarità sui social. In seguito, nel corso della sua avventura all’Isola dei famosi, la Scuccia si è piano piano sbilanciata e in diverse occasioni ha confessato ai suoi compagni naufraghi di essersi innamorata e avere una relazione sentimentale con una persona speciale residente a Madrid.

Con chi sta l’ex suor Cristina?

Come dicevamo, l’ex suor Cristina ha parlato del suo amore segreto. Cristina Scuccia ha ammesso, pertanto, di amare una persona che vive a Madrid, conosciuta dopo aver lasciato il velo. Dalle sue confessioni nel corso delle puntate dell’Isola dei famosi, sembrerebbe che la cantante abbia incontrato questa figura appena trasferita in Spagna e, dopo un periodo di approcci amichevoli, tra loro pare sia nato qualcosa di molto vicino al sentimento amoroso.

In effetti Cristina Scuccia, facendo riferimento alla sua love story, non si è mai sbilanciata nell’indicare se a colpire il suo cuore sia stato un uomo o una donna. In più occasioni, comunque, ha indicato il soggetto misterioso con il pronome personale al femminile, per cui in molti hanno pensato che la sua storia d’amore fosse con una partner. Per il momento non siamo in grado di sapere il nome di chi ha conquistato la nostra ex suorina: appena avremo aggiornamenti a tal proposito, sarà nostra cura informarvi tempestivamente.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram