Giulia De Lellis e il fidanzato Giano Del Bufalo si sono già lasciati? Ecco cosa c’è dietro la rottura

Cosa succede tra Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo? I due si sono già lasciati? Scopri quello che sappiamo sulla coppia

D’altra parte Giulia De Lellis lo aveva detto che certi rossetti durano più delle sue storie sentimentali: lei e Giano Del Bufalo si sono già lasciati?

I rumors circa la storia d’amore fra l’influencer di Pomezia e il fratello di Diana Del Bufalo si sono diffusi sul web nell’ultimo mese; lei, fresca della rottura con Carlo Beretta, sembrava aver ritrovato il sorriso al fianco del bel Giano, ma a quanto pare qualcosa sarebbe andato storto. Cosa è successo?

Giulia De Lellis ha gradualmente iniziato a condividere indizi sulla sua love story con il nuovo fidanzato, fino poi a uscire del tutto allo scoperto, non solo facendosi paparazzare insieme a lui, ma condividendo scatti di coppia sui social. Nel frattempo anche il suo ex Carlo ha voltato pagina e oggi frequenta Melissa Satta, anche lei fresca di rottura con Matteo Berrettini.

Insomma, tutto sembrava andare per il meglio, ma nelle ultime ore una notizia ha lasciato i fan di Giulia senza parole: lei e Giano Del Bufalo si sono già lasciati? Sembra di sì e dietro questa separazione ci sarebbero delle motivazioni molto serie: l’indiscrezione è arrivata in anonimo a Deianira Marzano.

Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo si sono già lasciati?

Nel giro di pochissime settimane, Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo hanno bruciato diverse tappe: i due hanno fatto anche le presentazioni in famiglia e lei è stata pizzicata con i genitori di lui a pranzo al mare. Tutto sembrava procedere per il meglio, ma solamente pochi giorni fa la situazione sarebbe del tutto precipitata.

Deianira Marzano, come abbiamo detto, ha pubblicato la segnalazione di un suo follower che ha preferito rimanere anonimo: a quanto pare Giulia e Giano sarebbero già in crisi. Il motivo, però, appare serissimo: la decisione di interrompere la frequentazione sarebbe stata proprio dell’influencer di Pomezia. Perché?!

Cosa è successo?

Giano Del Bufalo avrebbe deciso di trasferirsi presto a Londra per dedicarsi insieme a un suo ex socio a un progetto d’arte. A questo proposito, quindi, avrebbe cercato di convincere anche Giulia De Lellis a seguirlo in Inghilterra, ma lei non ci penserebbe affatto. Entrambi sarebbero fermi sulle loro posizioni e non accennerebbero a fare un passo verso l’altro.

Per questo motivo, quindi, Giulia avrebbe deciso di lasciare Giano, consapevole di non poter portare avanti molto a lungo una relazione a distanza. Al momento nessuno dei due diretti interessati ha confermato o smentito la notizia, ma i più esperti assicurerebbero che si tratti di una notizia ufficiale.

Seguici su Instagram