Sposata con Mike Bongiorno dall'inizio degli anni Settanta, Daniela Zuccoli è anche la madre dei suoi tre figli!
Daniela Zuccoli è la moglie del popolare conduttore televisivo Mike Bongiorno, scomparso nel 2009. Oggi la donna ha un nuovo compagno? Scopriamo di seguito tutti i dettagli sulla sua vita privata!
Leggi anche: Il racconto inedito «Mike Bongiorno è morto in piedi», ecco chi ha rivelato i dettagli
Rimasta accanto all’indimenticabile re dei quiz, Daniela Zuccoli è stata sposata con Mike Bongiorno per 37 anni. La coppia si era conosciuta a Capri alla fine degli anni Settanta, per poi convolare a nozze il 23 marzo 1972, a Londra. Sempre accanto al presentatore Tv, è stata proprio lei a trovarlo morto nel bagno del loro appartamento a Montecarlo il 9 settembre 2009. Da allora il ricordo del marito è sempre più vivo che mai, al punto che nella casa milanese dove hanno vissuto insieme, Daniela ha raccolto tutti i cimeli e i ricordi di Mike, trasformando quasi l’abitazione in un museo. Cosa sappiamo della moglie di Mike Bongiorno? Di seguito tutto ciò che la riguarda!
Età
Daniela Zuccoli ha 74 anni: è nata a Milano il 13 maggio 1950, sotto il segno zodiacale del Toro.
Nuovo compagno Elio
In rete compare la notizia che la moglie di Mike Bongiorno, superato il momento doloroso per la scomparsa del marito, abbia accanto a sé un nuovo compagno. L’uomo, di nome Elio, pare lavori nel campo della finanza, quindi in un settore del tutto diverso da quello del conduttore televisivo. Sembrerebbe che i due siano stati fotografati insieme in varie occasioni e persino in uno chalet di St Moritz, nell’intento di scambiarsi affettuosità. Quanto ci sia vero su questa love story non siamo in grado di dirlo, anche perché non c’è stata nessuna conferma o smentita ufficiale dalla diretta interessata.
Figli di Daniela Zuccoli
Dal matrimonio con Mike Bongiorno, Daniela Zuccoli è diventata mamma di tre figli: Michele Pietro Filippo Bongiorno (1972), Nicolò Bongiorno (1976) e Leonardo Bongiorno (1989). Il primogenito, Michele Pietro Filippo, chiamato familiarmente dal padre Michelino, oggi è uno dei più conosciuti documentaristi a livello internazionale. Sposato con Agnese Visconti dal 2008, ha una figlia, Margherita Bongiorno.
Nicolò è regista e sceneggiatore, con una carriera ben avviata nel mondo del cinema: ha lavorato con nomi importanti, tra cui Woody Allen nel suo film La dea dell’amore. Mantiene una vita privata riservatissima, anche se sappiamo che ha tre figli: Stella, Elia e Luce.
L’ultimogenito di Daniela Zuccoli e Mike Bongiorno, Leonardo, ha scelto una strada diversa da quelle dei suoi fratelli. Dopo essersi laureato all’Università milanese Bocconi, infatti, ha conseguito un master a Shanghai. Oggi è socio fondatore di una start-up e si è affermato nel mondo dell’imprenditoria. Appassionato di viaggi, è spesso in giro per il mondo con Sofia Hinterman, la compagna con cui è fidanzato dal 2018.
Lavoro
Appassionata di moda fin da giovanissima, Daniela Zuccoli è una stilista molto apprezzata. Oltre a questa professione, la moglie di Mike Bongiorno è a capo della casa di produzione Bongiorno Production, dove ha dimostrato di possedere anche ottime doti come imprenditrice e produttrice.
Curiosità sulla moglie di Mike Bongiorno
Due curiosità su Daniela Zuccoli? Leggiamole di seguito!
- Daniela ha conosciuto Mike Bongiorno a Capri, mentre faceva l’hostess di Maremoda.
- Nell’agosto del 1984 è stata investita dallo scandalo. Su alcuni giornali, infatti, è stata riportata la notizia, con tanto di foto compromettenti, che la donna aveva sposato un altro uomo nel 1978, quando era sposatissima con Mike Bongiorno e madre dei suoi primi due figli. Il matrimonio sarebbe stato celebrato nel 1978, con il socio della donna, Walter Fusari. Al tempo varie copertine hanno riportato titoli dove Daniela era indicata come bigama.