La Rai non vuole Fedez: cancellata la sua presenza in un programma, ecco quale e i motivi

Cosa succede, di nuovo, tra Fedez e la Rai? L'emittente di Stato ha deciso di non convocare il rapper per un programma in partenza...

Il rapporto fra la Rai e Fedez è sempre stato conflittuale: nelle ultime ore l’emittente di Stato ha fatto sapere di non volere il rapper in un suo programma. Perché?

Le ultime notizie che hanno coinvolto il rapper non sono certo rassicuranti: la lite con Cristiano Iovino, di cui si hanno diverse versioni, arriva dopo l’incessante parlare della separazione con Chiara Ferragni. Ora, a causa della rissa in cui sarebbe coinvolto, Fedez rischia di perdere anche l’affidamento dei figli.

La Procura di Milano ha inserito il rapper nel registro degli indagati e questa storia sembra compromettere anche i suoi impegni professionali: stando alle indiscrezioni di Davide Maggio, infatti, la Rai ha deciso di escludere Fedez dagli ospiti di un suo programma in partenza sul secondo canale della rete di Stato.

Quale? Nel frattempo, comunque, il cantante di Rozzano continua a pubblicare contenuti su Instagram raccontando la sua quotidianità, senza dare l’idea di essere preoccupato per le vicende legali che lo coinvolgono. Nonostante sembri non importargliene, Fedez sta certamente passando un periodo davvero delicato…

Fedez escluso dagli ospiti di un programma Rai

Come abbiamo accennato, Fedez è attualmente inserito nella lisa degli indagati per quanto riguarda la rissa in cui è stato coinvolto Cristiano Iovino. La Rai, in attesa degli sviluppi del caso, ha quindi deciso di escludere il rapper dagli ospiti di un suo programma in partenza prossimamente.

A occuparsi dell’indiscrezione è Davide Maggio; il giornalista ha dichiarato che Fedez non sarà presente nello studio di Da vicino nessuno è normale, il nuovo programma condotto da Alessandro Cattelan, che inizierà proprio il prossimo lunedì 20 maggio. Il rapper era atteso da giorni al Teatro Parenti di Milano, dove si registra la trasmissione, ma a quanto pare non sarà più convocato.

Il retroscena di cui ha parlato Maggio è stato confermato anche da La Presse: sembra proprio che la Rai, come già successo lo scorso anno per l’intervista di Belve, abbia deciso di escludere Fedez dalla lista dei suoi ospiti. In questo modo, dunque, il Servizio Pubblico non sarà coinvolto nell’intricata e delicatissima vicenda del pestaggio a Iovino. 

Seguici su Instagram