Mike Bongiorno quante mogli ha avuto? Ecco tutte le donne amate dal conduttore

Mike Bongiorno, oltre alla moglie che gli è rimasta accanto fino alla fine, ha avuto altre relazioni importanti: ecco cosa c'è da sapere.

Mike Bongiorno, il popolare conduttore della televisione italiano, quante mogli ha avuto? Di seguito scopriamo tutto sui suoi amori!

Leggi anche: Mike Bongiorno, tutto sull’indimenticabile conduttore

Indimenticabile conduttore televisivo, Mike Bongiorno ha fatto la storia della televisione italiana. Una carriera televisiva, la sua, lunga oltre mezzo secolo, ricca di grandi successi, dai primi anni in Rai, fino al passaggio a Fininvest (l’attuale Mediaset) e poi in Sky. Scomparso l’8 settembre del 2009, stroncato da un infarto, Bongiorno è stato tra i fondatori della televisione italiana. Diventato negli anni il re dei quiz, è stato al timone di programmi iconici del piccolo schermo, tra cui Rischiatutto, Canzonissima, Superflash, La Ruota della Fortuna e undici edizioni del Festival di Sanremo. Cosa sappiamo dei suoi amori? Scopriamo tutto di seguito!

Mike Bongiorno quante mogli ha avuto?

Nella sua vita Mike Bongiorno, il popolare conduttore della televisione italiana, ha avuto tre mogli. La prima volta all’altare per Mike è stata l’11 aprile del 1948, a New York, quando ha sposato Rosalia Maresca. Poiché la donna non voleva avere figli, il matrimonio della coppia è stato dichiarato nullo nel 1952.

Quattro anni dopo, Bongiorno è convolato la seconda volta a nozze. Era l’11 ottobre del 1968 e a Parigi è salito all’altare con la giornalista Annarita Torsello. Dopo appena due anni di vita coniugale, i due hanno divorziato nel 1970.

La donna della sua vita

Daniela Zuccoli è la terza e ultima moglie di Mike Bongiorno, sua vera compagna di vita. Sposata a Londra nel 1972, la donna è rimasta al suo fianco fino al giorno della sua morte, nel 2009. Dal loro matrimonio sono nati tre figli, Michele Bongiorno (1972) Nicolò Bongiorno (1976) e Leonardo Bongiorno (1989).

Ecco tutte le donne amate dal conduttore

Come abbiamo visto, Mike Bongiorno si è sposato per bene tre volte. Il popolare conduttore televisivo, oltre alle tre mogli, ha avuto anche altre storie sentimentali importanti con bellissime donne dello spettacolo. Dopo la fine del suo primo matrimonio, infatti, Bongiorno ha vissuto una tormentata e burrascosa relazione con l’attrice e soubrette Flora Lillo. Tale love story, iniziata nel 1956, è durata cinque anni fino al 1961, quando la donna, che non aveva accettato la separazione, ha tentato persino il suicidio per ben due volte.

Successivamente, Mike ha vissuto anche un breve flirt con la cantante e presentatrice televisiva Vanna Brosio. Lei era stata sua valletta nel famoso programma televisivo del 1965 La Fiera dei Sogni.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram