Fedez e Iovino, e se la verità fosse diversa? Cristiano ha colpito per primo? Intanto arriva un VIDEO inaspettato

Nuove indiscrezioni su quanto accaduto fra Fedez e Cristiano Iovino: leggi cosa è successo davvero a Milano

Cosa è successo davvero fra Cristiano Iovino e Fedez? Negli ultimi giorni non si fa che parlare di questo argomento: oggi la vicenda prende un’altra piega…

Da quando è emerso che Fedez era presente sul luogo dell’aggressione di Iovino, come confermano due testimoni e le telecamere di sorveglianza, è uscito fuori che il rapper – che continua a scagionarsi da ogni accusa – è stato il primo a colpire il personal trainer, scendendo dal mini van insieme agli altri aggressori.

Ora, però, emerge un’altra versione della storia: a parlarne è Roberto Alessi, che già qualche giorno fa si era pronunciato in merito. Il Direttore di Novella 2000 ha fornito altri dettagli su quanto avvenuto fra Fedez e Cistiano Iovino dopo la serata al The Club di Milano. A quanto pare, il rapper non sarebbe stato il primo a colpire…

Ma per quale motivo c’è stato uno scontro fra i due? Inizialmente si è parlato di pesanti apprezzamenti di Iovino nei confronti della ragazza bionda in compagnia di Fedez; ora, invece, emerge un’altra ipotesi: il personal trainer sarebbe andato in escandescenze perché la security del noto locale avrebbe allontanato un suo amico dal tavolo riservato al cantante.

Cosa è successo fra Fedez e Cristiano Iovino?

Roberto Alessi è tornato a parlare di quello che è accaduto tra Fedez e Cristiano Iovino; ecco cosa ha specificato: “Una voce più che autorevole mi dice quello è successo al The Club a Milano tra Fedez e Iovino. Fedez è andato per incontrare il proprietario del locale che è un suo amico, peraltro lui non ci va quasi mai”.

E ancora: “Lì ha trovato il suo tavolino con paio di amici e la sua guardia del corpo, che nulla ha a che vedere con tutta l’organizzazione della Curva Sud del Milan, pur facendone parte. Pare che al suo tavolo sia andato un ragazzo, amico di Iovino, che poi sarebbe stato allontanato ma non per volontà di Fedez, ma della sicurezza del locale”.

Infine, sottolineando il condizionale, il Direttore di Novella 2000 ha concluso dicendo quanto segue: “La security del locale lo avrebbe allontanato e lì Iovino si sarebbe scontrato con Fedez dandogli un pugno. Vero o falso non lo so. Questo è quello che mi hanno raccontato e che spiego”. 

Da quel momento, quindi, come riportato nei giorni scorsi dal Corriere della Sera, Cristiano Iovino sarebbe stato allontanato e Fedez sarebbe andato via. I giornali, poi, hanno insistito con il sostenere che fosse presente anche la presunta nuova fiamma del rapper, ma proprio ieri quest’ultima è stata ascoltata dagli inquirenti, dando la sua versione dei fatti e spiegando la sua posizione.

A quanto pare, la “ragazza bionda” di cui tanto si parla ultimamente non c’era e non sapeva nulla di quanto sarebbe accaduto fra Fedez e Cristiano. Inoltre, sempre lei ha smentito la sua relazione sentimentale con l’ex di Chiara Ferragni. Sempre su questo, Alessi dice: “Da lì Cristiano Iovino sarebbe stato allontanato come hanno raccontato Il Corriere della Sera e altri quotidiani e Fedez se ne sarebbe andato”.

E ancora: “Sui quotidiani hanno anche scritto che Ludovica Di Gresy sarebbe stata presente in quel privé, bene, questa cosa non è assolutamente vera. Proprio ieri è stata ascoltata dagli inquirenti e ha spiegato la sua posizione. Non c’era e non ne sapeva nulla. Inoltre ha smentito la sua storia d’amore con Fedez”.

Infine, il giornalista ha lanciato una frecciatina alla ragazza protagonista suo malgrado di questa storia. Ecco cosa ha detto: “C’è da dire però che lei era fidanzata con un ragazzo di Roma, adesso però non si seguono sui social e non sarebbero più una coppia. Perché?”. Ma non è finita qui: l’intricata vicenda Fedez-Iovino continua…

Le parole di Fabrizio Corona

A parlare della lite fra il rapper e il personal trainer romano ci ha pensato anche Fabrizio Corona, come ci si poteva facilmente aspettare. Proprio come Roberto Alessi, l’ex Re dei Paparazzi ha sostenuto che sia stato proprio Cristiano Iovino ad alzare le mani per primo, sottolineando che fra quest’ultimo e Fedez ci sia stata una lite e non una rissa vera e propria.

Ecco cosa ha detto Fabrizio Corona sull’accaduto: “Come è successo quella mattina susseguente all’”agguato”. Quella mattina alle ore sei avevo già parlato sia con Federico che con Cristiano e conoscevo perfettamente tutta la storia. Cristiano Iovino ha incontrato Fedez in una serata al The Club domenica 21 aprile”.

E poi: “Fedez era lì a divertirsi in compagnia di un gruppo di persone, mentre Iovino era da solo. A un certo punto, per motivi futili e di “bullaggine” e per apprezzamenti a una donna, Fedez si avvicina a Iovino in modo arrogante e minaccioso e Iovino gli sferra un destro. A quel punto comincia una rissa nel locale, che vede coinvolti Iovino, Fedez e gli accompagnatori di Fedez, tra cui Cristian Rosiello, bodyguard di Fedez e membro della curva sud del Milan. Ma i due fatti non sono collegati”.

Ancora, Fabrizio Corona ha aggiunto quanto segue: “Non contento Fedez in questa versione del ritorno alle vecchie origini, decide di continuare la lite. […] Cristiano Iovino, che si è fatto medicare in ospedale e ha in mano un referto (non vi diciamo di quanti giorni ma lo sappiamo), ha deciso di non sporgere denuncia”.

E infine ha concluso dicendo: “Questo perché è un ragazzo tutto d’un pezzo con dei codici etici proprio, che non sono criminali. Dopo l’uscita, però, degli articoli della Procura, la stessa Procura, è andato a prenderlo a casa per interrogarlo nuovamente chiedendogli perché non avesse sporto denuncia, se aveva paura, se era stato minacciato o se c’era qualcos’altro di più grosso che gli impediva di farlo”.

Il video inaspettato

Un video inaspettato sta per nutrire gli amanti del gossip italiano; sempre Fabrizio Corona, infatti, ha dichiarato che molto presto Fedez e Cristiano Iovino appariranno insieme in una clip registrata ad hoc per sugellare la pace fra loro. Le indiscrezioni sono arrivate tramite Dillinger News.

Ecco cosa leggiamo sul portale: “Io, Fabrizio Corona, conosco molto bene questo modus operandi. La vicenda si concluderà così: Federico Lucia e Cristiano Iovino si incontreranno, troveranno un accordo legale per i fatti avvenuti, arriverà il chiarimento, faranno pace e faranno un video ironico contro la procura che ha messo su un circo, perdendo come al solito enorme tempo e spendendo soldi di noi contribuenti”.

E poi: “Ovviamente lasciando fuori la curva Sud che non c’entra assolutamente niente. Il video della pace sarà in esclusiva su questa pagina. Tanti baci e imparate come sempre le lezioni di giornalismo dal maestro di questo lavoro, cioè me, e ricordatevi che la procura quando indaga guarda Dillinger. Tutti quando indagano guardano Dillinger”.

Fabrizio Corona, elogiando se stesso e l’informazione che è solito fare, poi, ha concluso dicendo quanto segue: “La verità è trent’anni che passa da qua, ma le cose segrete, le tengo ancora per me. E adesso quotidiani e settimanali rettificate sui vostri giornaletti del cazzo…”.

Seguici su Instagram