Belen rifiuta Ballando e viene sostituita: ecco chi arriva al suo posto

Belen Rodriguez fuori sa Ballando con le stelle: al suo posto una nota showgirl che si è lasciata da poco e già ri-fidanzata...

Nonostante manchino ancora un po’di mesi, già si sente l’effervescenza dei preparativi per la prossima edizione di “Ballando con le Stelle”. Gli autori del programma sono attivamente impegnati nella ricerca di nuovi talenti nel mondo dello spettacolo per arricchire il cast della prossima stagione. Tuttavia, nonostante le voci e le speculazioni, sembra che ci siano già delle esclusioni nette dalla lista dei potenziali concorrenti.

Secondo quanto riportato dal portale televisivo DavideMaggio.it, sembra che Belen Rodriguez e Nina Moric, due figure molto discusse e riconoscibili nel mondo dello spettacolo, non faranno parte del cast della prossima edizione.

Al loro posto, però, sarebbe già pronta una nuova showgirl che negli ultimi mesi è stata la protagonista di diverse testate di gossip: per una rottura e per un nuovo amore appena sbocciato. Scopriamo di chi si tratta e tutti i dettagli in merito.

Belen non sarà a Ballando con le stelle

Riguardo a Belen, il sito di Davide Maggio afferma che la showgirl avrebbe fatto un dietrofront all’ultimo momento, perdendo così l’opportunità di godere di una vetrina importante e di mettersi alla prova sul palco di Ballando con le Stelle. Questa decisione delude sia per Belen stessa, che avrebbe potuto fare il suo ritorno in primo piano dopo un periodo di assenza, sia per il programma, poiché la sua presenza avrebbe garantito una considerevole attenzione mediatica e una competizione accesa sul palco.

Anche per Nina Moric, modella croata conosciuta per la sua personalità forte, sembra esserci un’esclusione dalla lista dei potenziali partecipanti alla prossima edizione. Nonostante le voci di un possibile corteggiamento da parte di Milly Carlucci, conduttrice del programma, sembra che queste indiscrezioni non siano fondate.

Melissa Satta nel cast di Milly Carlucci

Ci sono voci che suggeriscono che al posto di Belen Rodriguez potrebbe arrivare un’altra mora molto nota: l’ex velina di “Striscia la Notizia”, Melissa Satta. Secondo quanto riportato da DavideMaggio.it, il sito è in grado di anticipare che Milly Carlucci è vicina a firmare il contratto con la showgirl per la prossima edizione di “Ballando con le Stelle”.

«Ha sgambettato per anni sul bancone di Striscia la Notizia a suon di stacchetti. Ora però è il momento di esplorare nuovi stili e ballare cheek to cheek. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che Milly Carlucci è ad un passo dall’arruolare Melissa Satta per la prossima edizione di Ballando con le Stelle”. […] Sarebbe la prima velina a partecipare in 19 edizioni di Ballando con le Stelle. La collega Elisabetta Canalis ha partecipato a Dancing with the Stars in America»

Seguici su Instagram