Il video di Mara Venier al supermercato diventa virale: il commento al veleno e la replica della conduttrice «Prova a fare la umile»
Mara Venier, celebre conduttrice televisiva italiana, ha recentemente condiviso un video su Instagram che la ritrae mentre fa la spesa in un supermercato milanese. Nel video, la vediamo armata di carrello, muoversi tra gli scaffali senza essere riconosciuta o interrotta da fan desiderosi di una foto o un autografo. Questo atteggiamento apparentemente anonimo o ”normale” ha suscitato diverse reazioni tra i suoi follower.
Nel post, Mara ha scritto: «Il mio lunedì a Milano, adoro». Molti utenti hanno commentato divertiti, ma c’è stato anche chi ha ipotizzato che questo gesto potesse essere solo una strategia per apparire più umile. Un utente ha addirittura accostato questa situazione a un presunto comportamento simile da parte della conduttrice televisiva Barbara D’Urso, senza però specificare a quale dichiarazione si riferisse.
Mara Venier al supermercato: cosa è successo?
Il commento riportato sotto il video di Mara Venier al supermercato è il seguente: «Mi viene in mente la D’Urso che prova a fare la umile» La replica di Mara Venier non si è fatta attendere e ha prontamente risposto: «Hai detto una bella ca**ata… Complimenti per la fantasia».
Ecco il video di quel momento e lo scambio di messaggi:
Il tradimento di Jerry Calà il giorno del matrimonio
Di recente Mara Venier è stata al centro di un altro gossip che la riguarda molto da vicino: il tradimento dell’ex marito Jerry Calà.
Oggi, il legame tra i due personaggi dello spettacolo è saldamente ancorato nella stima e nell’amicizia reciproca. Tuttavia, quando erano più giovani e si scambiarono i voti matrimoniali, il loro rapporto era più simile a un tempestoso mare in burrasca. Durante l’ultima puntata di “Ciao Maschio”, condotta da Nunzia De Gerolamo su Rai 1, Jerry Calà ha deciso di condividere un frammento significativo della loro storia con il pubblico.
In particolare, l’attore ha rivisitato un episodio che ha lasciato un’impronta indelebile sul loro matrimonio: «Io e Mara abbiamo celebrato il nostro matrimonio a Las Vegas, in una cerimonia informale. Ma al nostro ritorno in Italia, abbiamo organizzato una festa per annunciare ufficialmente la nostra unione a tutti i nostri amici e familiari. È stata una serata memorabile, ma purtroppo non per i motivi giusti».
Jerry ha proseguito narrando: «Durante la festa a Castiglioncello, Mara mi ha sorpreso mentre conversavo in modo ‘animato’ con un’altra donna». Calà ha cercato di contestualizzare la situazione:
«Io, in verità, avevo bevuto un po’. Mi ero allontanato un attimo con questa ragazza, – ha proseguito Jerry – ma Mara è arrivata e si è arrabbiata molto. Sappiamo che lei ha un carattere prominente. Ha preso un bastone e mi ha rincorso per tutto il locale, cercando di colpirmi. Mi ricordo la faccia di Renato Zero, che seguiva tutta questa scena e si scompisciava dal ridere».