Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno festeggiato il loro matrimonio con 150 invitati: i dettagli a seguire nell'articolo!
Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono ufficialmente marito e moglie: la scorsa settimana i due si sono sposati in Campidoglio, ma ieri – 13 maggio 2024 – hanno festeggiato con amici e parenti in una location esclusiva.
Il matrimonio ha contato più di 150 invitati e gli sposi hanno documentato attimo dopo attimo la cerimonia e i festeggiamenti via Instagram. Fra gli ospiti tantissimi volti conosciuti nel mondo dello spettacolo italiano e, ovviamente, i parenti di Manila Nazzaro e Stefano Oradei: ma chi è stato il testimone di quest’ultimo?
Come sappiamo, Manila e Stefano hanno festeggiato a Villa Maini, a Roma; la location è stata allestita con tappeti rossi e archi di fiori per l’occasione speciale. L’affitto della villa, per grandi eventi privati come questo, si aggira attorno ai 10mila euro! Insomma, gli sposi non hanno badato a spese…
Manila Nazzaro ha effettuato diversi cambi d’abito durante i festeggiamenti: uno per la cerimonia, uno per il ricevimento e uno per la festa durata fino a tardi. Tutti e tre, comunque, firmati da Diamond Couture, un atelier nei pressi di Lecce con cui la ex Miss Italia ha collaborato per disegnare degli abiti.
Chi è il testimone di Stefano Oradei?
Il testimone di Stefano Oradei è stato Raimondo Todaro, ballerino professionista e volto amatissimo di Amici. I due hanno condiviso tanto insieme a la loro è un’amicizia di vecchissima data. Dopo il matrimonio, comunque, lo sposo e la sua dolce metà Manila Nazzaro partiranno per New York.
Successivamente, poi, faranno una vacanza in famiglia con i figli di lei in Toscana. Questi, però, non valgono come viaggi di nozze: i due sposi stanno ancora decidendo dove si recheranno per celebrare il loro matrimonio al meglio; sembra che le mete vagliate siano Maldive o addirittura il Messico!
Le amiche di Manila Nazzaro
Come sappiamo, Milena Miconi ha officiato il matrimonio di Manila e Stefano Oradei; Angela Melillo e Veronica Maya, invece, hanno accompagnato la sposa all’altare. Purtroppo Matilde Brandi è stata assente perché ancora oggi si trova in Honduras per L’Isola dei Famosi. Prima di partire e prima di consegnare il telefono agli autori, la ballerina aveva fatto una richiesta speciale alla Produzione del reality.
L’interessata, infatti, aveva chiesto di poter seguire con un maxi schermo sulla spiaggia il matrimonio di Manila Nazzaro e Stefano Oradei; purtroppo, però, non è stata accontentata. La ballerina dovrà attendere di tornare a Roma per festeggiare insieme alla coppia questo importante traguardo!