Isola dei Famosi, tanta paura per un concorrente che si è sentito male: ecco chi è e cosa è successo

Chi è il concorrente de L'Isola dei Famosi che si è sentito male in Honduras? Finalmente svelato il nome: i dettagli a seguire

Un concorrente de L’Isola dei Famosi si è sentito male e nella notte è stato richiesto l’intervento dei medici: ma di chi stiamo parlando? E cosa è successo?

A essersi sentito male è Joe Bastianich, uno dei concorrenti più apprezzati e seguiti di questa edizione de L’Isola dei Famosi; l’imprenditore italo-americano al momento è esentato dal gioco, anche se – stando alle prime indiscrezioni – si tratterebbe solamente di un forfait temporaneo e non definitivo.

Nelle prossime ore, con l’arrivo dei referti medici e dei risultati delle analisi ne sapremo certamente di più: ma cosa è successo al concorrente del reality? Sembra che la situazione non sia per nulla rosea, anzi! A rendere note le condizioni di salute di Joe ci ha pensato Valentina Vezzali.

A quanto pare, il concorrente de L’Isola dei Famosi avrebbe avuto gravissimi problemi di stomaco; la naufraga appena citata, infatti, ha fatto sapere che Bastianich abbia vomitato tutta la notte e per questo motivo gli autori hanno deciso di sottoporlo a dei controlli. Come sta adesso? Le ultime news…

Chi è il concorrente de L’Isola dei Famosi che si è sentito male?

Come detto, Joe Bastianich ha passato davvero una nottataccia a L’Isola dei Famosi; il racconto della notte da incubo vissuta dal concorrente del reality che si è sentito male è stato fatto da Valentina Vezzali che ha detto quanto segue: “Ha vomitato tutta la notte, non ha digerito la farina, e gli ho consigliato di fare dei controlli”.

E ancora, fornendo altri dettagli su quanto successo a Bastianich, ha aggiunto: “Ragazzi stanotte è stato davvero mal, ha vomitato l’anima e l’hanno portato via. Ha iniziato a vomitare quando voi siete andati via, io invece ce l’avevo a fianco e gli ho suggerito di fare un controllo, meglio che si faccia vedere, ora sono cotta, non ho dormito niente con il fuoco che di tanto in tanto si spegneva.”

Tuttavia, non è la prima volta che il concorrente de L’Isola dei Famosi avverte di sentirsi poco bene: è infatti già capitato proprio nei primi giorni di maggio; in quell’occasione Bastianich dovette lasciare temporaneamente Playa Espianda e fu visitato dai dottori onduregni. Quella volta, per fortuna, dopo gli accertamenti non venne diagnosticato niente di grave e rientrò subito in gioco.

Il percorso di Joe Bastianic

Durante il percorso a L’Isola dei Famosi, il concorrente in questione sta mostrando un comportamento schivo e distaccato nei confronti degli altri naufraghi. Sulla questione, Joe Bastianich stesso ha rivelato che si tratti di un suo atteggiamento di auto-difesa, che adotta anche nella vita reale.

Le sue parole in merito: “A volte non sono facile e non solo per i naufraghi qui, ma anche nella vita normale. Io sento sempre che quello che sono non è abbastanza, sento di dover dimostrare sempre di più… Per me è un viaggio esistenziale, io cerco sempre di evolvermi come persona, sono consapevole delle mie mancanze”.

Seguici su Instagram