Fedez nei guai, è coinvolto nel pestaggio di Cristiano Iovino, il presunto amante di Ilary Blasi? Ecco la sua verità

Cosa è successo tra Fedez e Cristiano Iovino, presunto amante di Ilary Blasi? Le parole del rapper smentiscono la notizia, ma...

Cosa succede fra Fedez e Cristiano Iovino? Come ricordiamo, il presunto amante di Ilary Blasi sarebbe stato coinvolto in una rissa; a questa, pare, avrebbe partecipato anche il rapper.

Qualche settimana fa, come sappiamo, è stato reso noto che Cristiano Iovino sia stato brutalmente aggredito da sei uomini; questi, scendendo da un mini van, lo avrebbero raggiunto iniziando a colpirlo. Per fortuna, i sanitari del 118 sono intervenuti immediatamente e insieme a loro anche  le Forze dell’Ordine, tra cui i Carabinieri del Nucleo Radiomobile e della stazione di Moscova.

Ma cosa c’entra Fedez? Il Corriere della Sera ha affiancato il nome del rapper a quello del personal trainer, presunto amante di Ilary Blasi; sul noto giornale leggiamo che i due abbiano litigato in una famosa discoteca di Milano proprio poche ore prima che Cristiano venisse aggredito dai sei sconosciuti.

Le motivazioni del pestaggio sarebbero da ricercare negli sguardi languidi fra Cristiano Iovino e una donna molto famosa, ma impegnata. Questo avrebbe fatto scattare la furia del compagno dell’interessata; a confermare queste indiscrezioni – qualche settimana fa – ci aveva pensato proprio Gabriele Parpiglia.

Cosa è successo tra Fedez e Cristiano Iovino?

Dopo il Corriere della Sera, ora anche La Repubblica ha deciso di fornire qualche dettaglio sulla presunta rissa fra Fedez e Cristiano Iovino, conosciuto ai più per le sue dichiarazioni sulla relazione intima con Ilary Blasi. Cosa è successo, quindi? Secondo il noto quotidiano, il rapper non sarebbe coinvolto solo nella lite in discoteca, ma anche nel pestaggio stesso!

La notizia, qualora venisse confermata, sarebbe gravissima e – a quanto pare – anche supportata da due testimoni; La Repubblica, infatti, fa sapere che questi due avrebbero riconosciuto Fedez in mezzo agli uomini scesi dal van per aggredire Iovino. Le persone che hanno assistito alla scena sono il portinaio notturno e la guardia giurata che sorveglia l’ingresso del palazzo.

Ecco cosa leggiamo su Repubblica: “Il portinaio notturno e la guardia giurata che sorvegliano l’ingresso del palazzo non hanno avuto dubbi nel collocare, nero su bianco, l’ex marito di Chiara Ferragni sulla scena dell’agguato. Così come le immagini del sistema di videosorveglianza del condominio, che riprendono parzialmente la spedizione: dai 30 ai 40 secondi in cui i connotati di Fedez sarebbero riconoscibili a occhio nud0, insieme a quelli di una ragazza e di un uomo pelato e palestrato”.

Nonostante i testimoni e la presunta registrazione, Fedez non è indagato e non compare nel fascicolo aperto per rissa e lesioni ai danni di Cristiano Iovino. Come sappiamo, il presunto amante di Ilary Blasi non ha mai voluto sporgere denuncia, ma essendoci una prognosi direttamente dall’ospedale, questa è passata d’ufficio e l’indagine è partita automaticamente.

Sempre su Repubblica leggiamo: “Iovino, riconvocato una seconda volta, ha ribadito quanto aveva detto ai carabinieri arrivati quella notte sul posto. Nessun volto conosciuto, nessuna denuncia. E nessuna conferma a un altro elemento investigativo certo, le telefonate di quella notte da parte del personal trainer ad amici ultras laziali, chiedendo di allertare i gemellati curvaioli interisti dell’imminente arrivo dei contendenti”.

fedez ultras

Fonte: La Repubblica

Le parole sul presunto amante di Ilary Blasi

Dopo ore di silenzio, Fedez ha voluto parlare di quanto accaduto di recente; così – riferendosi ai rumors sulla sua lite con Cristiano Iovino – ha risposto alle indiscrezioni che lo vedrebbero coinvolto nel pestaggio. L’ira del rapper è esplosa dopo aver letto su Repubblica quanto segue: “Sarebbe stato presente anche durante l’agguato insieme ad alcuni ultras del Milan che gli farebbero da bodyguard, come riportato da due testimoni addetti alla sicurezza che lo hanno riconosciuto”. 

Raggiunto da La Stampa al Salone del Libro di Torino, Fedez ha dichiarato che non ci sarebbe alcun reato, poiché la vittima non ha riportato alcun referto di più di 40 giorni di prognosi e soprattutto non ha sporto denuncia. Ecco le parole sulla lite con il presunto amante di Ilary Blasi: “Io non c’ero, e dalla telecamera non si vede niente. […] Non sarebbe nemmeno una notizia questa roba. La verità è che ci sono io e questa cosa vi fa gola perché vi serve, perché è sporcato dalla pioggia. Questo io leggo”:

E ancora: “Quindi di che cosa stiamo parlando? Se c’ero o no? Io non c’ero, e quindi? Ah basta, sei venuto solo a dirmi questo. Ma se c’ero sul posto di cosa? Aggressione? Ma quale aggressione? Qui non c’è un reato, non c’è un referto medico e non c’è la persona ferita. Ma lei sa che il reato di lesioni personali deve avere un referto medico di più di quaranta giorni e di conseguenza anche se si fosse fatto male non ci sono gli estremi”.

Fedez, sempre parlando della lite con Cristiano Iovino e scagionandosi da ogni accusa, ha aggiunto: “Si parla di 9 persone che hanno massacrato una persona, tutti ultras del Milan. La persona viene aggredita, arriva l’ambulanza, ma non viene portata in ospedale. Tutti parlano di un massacro, ma se questa persona non è stata portata in ospedale non c’è un referto medico e non ha denunciato, di cosa stiamo a parlare? Oltretutto poco dopo è andato a ballare a Ibiza. Se non ci fosse il mio nome in mezzo non ci sarebbe la notizia. La stampa si occupa delle cavolate che fa Fedez di notte. Sarebbe il caso che rivedesse le sue priorità e non giocasse a fare l’influencer”.

Seguici su Instagram