Cosa ha detto Ambra Angiolini sul rapporto con Francesco Renga? L'attrice ha risposto alla domanda durante un evento a Milano...
Ambra Angiolini e Francesco Renga hanno mantenuto un ottimo rapporto nonostante la rottura: l’attrice e il cantante vengono spesso avvistati insieme, ma cosa dicono del loro legame?
La domanda inaspettata è stata fatta ad Ambra Angiolini durante un evento a Milano e l’attrice non si è affatto sottratta dal rispondere. Di recente i due sono stati visti ancora insieme, prima al 47esimo compleanno di lei e poi al 18esimo del loro secondogenito Leonardo. Come accennato, nonostante la rottura, l’attrice e Francesco Renga hanno mantenuto un bellissimo rapporto.
Le risposte di Ambra sono state registrate in un video diventato virale su TikTok; ecco come ha esordito: “La domanda è più oscura della risposta che avrete. La sua è un film di Dario Argento, la mia risposta è Neri Parenti. Lui dice ‘sarebbe bello poter condividere quella cosa che è successa il giorno del tuo compleanno, il 22 aprile, con il papà dei tuoi figli’. Questa è la domanda'”.
E ancora: “La risposta è molto semplice. Siamo abituati alla guerra ormai, in tutte le cose del mondo, e due persone che si sono separate ma che si amano lo stesso fanno suscitare dubbi, incertezze, portano scompiglio. Guardate che non è sano, è più sano credere che qualcosa si possa salvare, perché è la cosa giusta”.
Ambra Angiolini parla del rapporto con Francesco Renga
Dopo aver aperto il discorso, Ambra Angiolini ha deciso di non fermarsi e ha continuato a parlare del rapporto con Francesco Renga, specificando che questo non stia ancora in piedi solo per il bene dei loro figli: “La cosa principale è che non lo abbiamo fatto solo per i figli – ha proseguito – perché sarebbe la solita cosa, ‘non mi separo perché ho i figli’, oppure ‘mi separo per i figli'”.
E ancora: “Questi poveri figli hanno uno zaino di pietre da 70 chili sulle spalle che non bisogna mettergli, ve lo dico secondo quella che è la mia esperienza, poi non voglio insegnare niente a nessuno. Lo dobbiamo fare per noi stessi, per diventare persone migliori. Se non ci sono stati precedenti di violenza, psicologica o fisica, quello è un altro discorso ma non riguardava me, se non c’è un motivo reale per arrivare a non doversi più frequentare perché è sano così, io superata la delusione e la rabbia, lui uguale, ci siamo ritrovati per lo stesso motivo per cui ci eravamo scelti, cioè un amore folle”.
La dichiarazione d’amore
Ambra Angiolini ha chiuso le sue dichiarazioni con una frase molto bella nei confronti di Francesco Renga. A quanto pare, l’attrice non ha mai provato un sentimento più forte di quello avuto per il padre dei suoi figli: “Non credo di aver provato mai più un amore così grande, altrimenti non sarebbero nati Jolanda e Leonardo, e in nome di quell’amore io continuo a pensare che devo rispettare quello che ci eravamo promessi quando sono nati i nostri figli”.
E ancora: “Tutto qua. Poi siamo contenti che tanta gente ci dice ‘perché non tornate insieme’, perché è un po’ l’effetto della commedia d’amore che ci piace guardare. Invochiamo spesso la pace e facciamo tanto bene a pensare di volere un mondo che non si distrugge da solo, però anche nelle famiglie può succedere che due persone separate si dicano ancora ti amo. È chiaro che ha un valore legato a qualcosa di grande che noi condividiamo felicemente”.
@littletheprince Ho chiesto ad Ambra di raccontarci del suo ultimo compleanno e di raccontare come a distanzadi tempo si possa mantenere un rapporto così con @Francesco Renga. Qualcuno pensava fosse solo per @Jolanda ♬ suono originale – @littletheprince