Angelina Mango racconta l’amore con il fidanzato Antonio Cirigliano: altro che crisi, oggi vivono insieme

Angelina Mango e il fidanzato Antonio Cirigliano vivono insieme! Ma dove? Le parole della cantante svelano città e zona!

Angelina Mango e il fidanzato Antonio Cirigliano sono andati a convivere! A un passo dall’Eurovision, la cantante vincitrice del Festival di Sanremo 2024 ha parlato della sua relazione…

In una vecchia intervista del Corriere della Sera, Angelina aveva parlato del suo storico fidanzato, dichiarando che – sebbene non avesse mai pensato al matrimonio prima – con Antonio la voglia di spingersi oltre è arrivata“Avevo una teoria: una donna non deve sposarsi per sentirsi realizzata. Allora mi spaventava, sono la prima delle “sottone” e volevo fare la dura: adesso mi andrebbe anche bene”.

Qualche mese fa, poi, alcuni pettegolezzi hanno travolto la storia d’amore di Angelina Mango; si è vociferato che la cantante fosse stata tradita dal suo fidanzato Antonio Cirigliano. Ma di vero a quanto pare non c’era assolutamente nulla! Nelle ultime ore alcune dichiarazioni della ragazza confermano che fra lei e la sua dolce metà vada ancora tutto bene, anzi, benissimo!

Ma cosa sappiamo della quotidianità dell’artista? Angelina ha fatto sapere di reputare importantissimo un proprio spazio dove vivere la vita di tutti i giorni, lontana dalla frenesia dei tour, delle interviste, delle performance e via dicendo. In che zona si sono trasferiti lei e il fidanzato Antonio?

Angelina Mango e il fidanzato Antonio Cirigliano vivono insieme

Angelina Mango e Antonio Cirigliano sono legati da anni e da poco hanno deciso di fare un passo importante; la cantante e il suo fidanzato si sono trasferiti nella stessa casa a Milano. Ecco le sue parole a Tv Sorrisi e Canzoni: “Vivo a Milano con il mio fidanzato”. L’ipotesi di convivenza era nell’aria già da un po’ e finalmente si è concretizzata.

Angelina e Antonio vivono a Milano, in zona Navigli. La cantante, quindi, ha lasciato l’appartamento in cui viveva con sua madre Laura Valente e suo fratello Filippo; nonostante siano originari della Basilicata, infatti, tutti e tre vivevano comunque nel capoluogo lombardo. Sulla sua quotidianità, la Mango ha detto: “Visto che non riesco mai a stare ferma, quando mi capita mi piace dedicarmi alla casa. È importante prendersi cura del proprio spazio vitale”.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram