Cosa succede a L'Isola dei Famosi? Ilary Blasi potrebbe tornare come conduttrice del reality: scopri perché
L’Isola dei Famosi di Vladimir Luxuria purtroppo non ha dato i risultati sperati e a un mese dall’inizio della trasmissione, il flop è ormai certo; nel frattempo Mediaset fa una scelta folle e Ilary Blasi torna a scaldare i motori: cosa succede a Cologno Monzese?
In un mese di programma, sono tanti i naufraghi che si sono ritirati, quelli che sono stati espulsi e quelli che si sono infortunati; tutto questo ha contribuito a dare una smorzata in negativo agli ascolti de L’Isola dei Famosi. Purtroppo la trasmissione sotto la conduzione di Luxuria non è partita affatto con il piede giusto.
La colpa, comunque, non sembra essere di chi tiene il timone del programma; dopo l’addio al doppio appuntamento settimanale e lo slittamento dal lunedì al martedì, le cose sono cambiate ancora. Secondo Davide Maggio, dal prossimo 19 maggio, L’Isola dei Famosi andrà in onda la domenica. Ma cosa c’entra Ilary Blasi?
La società di Produzione che si occupa del reality avrebbe pensato di fare una controproposta a Mediaset, forse proprio per tentare di far risollevare la trasmissione stessa. A quanto pare, si starebbe pensando di richiamare all’ordine l’ex Signora Totti, giudicata da molti l’unica vera conduttrice del programma.
L’Isola dei Famosi va in onda la domenica: cosa è successo?
Davide Maggio ha annunciato che L’Isola dei Famosi cambierà ancora una volta giorno di programmazione; dal martedì ora viene spostato alla domenica sera. Ecco cosa si legge sul portale: “Vi avevamo preannunciato che la situazione era più ingarbugliata del previsto. E l’ultima manovra di palinsesto a Canale 5, dopo l’approdo strategico in seconda serata di Endless Love, è lo spostamento dell’Isola dei Famosi”.
E ancora, Maggio aggiunge: “Non al martedì, però, come indicato inizialmente da Publitalia. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che L’Isola dei Famosi si sposterà alla domenica a partire dal 19 maggio. Una collocazione inusuale e tradizionalmente ostica per Canale 5, scelta forse nella consapevolezza che il reality abbia poco potenziale di crescita (qui la nostra recensione) ma che allo stesso tempo possa contare su uno zoccolo duro di appassionati che probabilmente seguirebbero sempre e comunque il programma”.
Ilary Blasi torna alla conduzione del programma?
A parte il cambio di giorno di programmazione de L’Isola dei Famosi, TvBlog ha fatto sapere che ci sarebbero grandi novità anche per il futuro professionale di Ilary Blasi. Come sappiamo, attualmente la conduttrice è stata designata per tenere le redini di Battiti Live insieme ad Alvin, al posto di Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.
La società che produce L’Isola dei Famosi – la Banijay Italia – avrebbe pensato al ritorno di Ilary Blasi come conduttrice. La scelta di portare Vladimir Luxuria in studio, infatti, sembrerebbe esser stata più di Mediaset che della società di Produzione. Secondo Blogo, poi, il reality potrebbe essere addirittura traslocato su altre reti.
Anche in questo caso, però, la Banijay Italia terrebbe la trasmissione e manterrebbe intatta l’idea di vedere Ilary Blasi nuovamente alla conduzione de L’Isola dei Famosi. Cosa succederà prossimamente? Al momento nessuno dei diretti interessati ha commentato queste indiscrezioni.