Selvaggia Lucarelli svela un dettaglio inquietante su Fedez e Chiara Ferragni: c'entra il loro primo incontro
Cosa succede, ancora, tra Selvaggia Lucarelli, Fedez e Chiara Ferragni? La giornalista ha smascherato il lato oscuro del rapper!
Lo sappiamo: Selvaggia Lucarelli non ha mai avuto a cuore Fedez e sua moglie e il prossimo 14 maggio uscirà in tutte le librerie Il vaso di Pandoro, l’ultimo libro della giornalista in cui si fa luce – ancora di più – sulla vicenda che ha coinvolto Chiara Ferragni e l’azienda dolciaria Balocco.
Il titolo completo del volume è Il Vaso di Pandoro – Ascesa e caduta dei Ferragnez. In esclusiva, prima dell’uscita dell’ultima fatica letteraria della Lucarelli, FQ Magazine ha pubblicato un estratto del volume; si parla del primo incontro tra Fedez e Chiara Ferragni e sottolinea un atteggiamento davvero emblematico del rapper.
Si torna quindi al 2006, quando Fedez era sulla cresta dell’onda insieme a J-Ax con il brano Vorrei ma non posto; la canzone, a un certo punto, cita anche Chiara Ferragni in una strofa ormai diventata iconica. Eccola di seguito: “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton, e un collare con più glitter di una giacca di Elton John”.
Selvaggia Lucarelli contro Fedez (ancora)
Selvaggia Lucarelli nel suo ultimo libro parla del rapporto di Fedez e Chiara Ferragni e di quanto questo si sia deteriorato con la vicenda del Pandoro-Gate. Dopo l’uscita della canzone in cui veniva menzionato il cane della famosa influencer, su Snapchat – dopo aver capito che l’interessata fosse in qualche modo coinvolta – il rapper scriveva: “Chiara limoniamo?”.
Questa frase era ovviamente leggibile da tutti gli utenti dell’App e a questo proposito, Selvaggia Lucarelli snocciola diversi dettagli inediti: “Poi si scrivono, lui le chiede di vedersi, ma è estate e ‘le nostre agende non coincidevano’, ha raccontato Chiara anni dopo in una diretta Instagram”.
E ancora: “Per la cronaca, le agende prevedevano un viaggio tra Cuba, Tulum e le Hawaii per Ferragni e una vacanza con jet privato a Ibiza con una famosa youtuber per Fedez. Insomma, si trattava di trovare spazio tra un meeting sulla sostenibilità ambientale e un ritiro ayurvedico”.
Selvaggia Lucarelli, sul primo incontro di Fedez e Chiara aggiunge: “Per farla breve: i primi di settembre spostano i rispettivi impegni istituzionali, le loro agende finalmente coincidono e vanno a cena insieme vincendo le perplessità di lei che, come spiegherà in seguito, ‘era terrorizzata all’idea che i paparazzi potessero fotografarli‘”.
Con la sua sagace ironia, Selvaggia continua così: “Del resto, il suo feroce attaccamento alla privacy è cosa nota. O meglio, è noto quanto poco ami che la sua privacy venga violata da qualcuno che non sia lei stessa in maniera ossessiva e pervicace, e per un motivo molto semplice: Chiara Ferragni, dai lontani esordi negli anni 2000 quando si chiamava Diavoletta87 su Netlog fino alla sue partecipazione a Sanremo 2023, ha filtrato ogni notizia…”.
Chiara Ferragni all’oscuro di tutto
E proprio qui, poi, Selvaggia Lucarelli sottolinea che Chiara Ferragni fosse all’oscuro di tutto quando Fedez chiamò i paparazzi del noto giornale Chi per farsi fotografare appositamente insieme alla famosa influencer di Cremona. Incredibile, ma vero! Dopo quasi 10 anni da questo episodio, lei avrà scoperto qualcosa?
La Lucarelli, quindi, ha specificato che i due sono finiti fra le pagine del magazine di Alfonso Signorini il 13 settembre del 2016, quando furono pubblicate le loro foto fuori dal ristorante dell’Hotel Palazzo Parigi, a Milano ovviamente. Gli scatti, però, furono prontamente “venduti” da Fedez, che lasciò Chiara Ferragni all’oscuro di tutto.
Le parole di Selvaggia Lucarelli in merito: “Non solo, lei e Fedez vengono fotografati di spalle anche quando salgono le scale dell’albergo per ritirarsi nella stanza della fashion blogger. Notte hot in suite?, Fedez, una notte con Chiara Ferragni, Beccati dai paparazzi, Chiara e Fedez sorpresi insieme a Milano, Scoop di ‘Chi’; scrivono i giornali”.
Fedez, insomma, quel giorno aveva allertato il suo ufficio stampa che a sua volta aveva avvertito i giornalisti di Chi, offrendo luogo e orario dell’incontro fra il rapper e la nota influencer. Il giornalista desginato aveva incaricato un fotografo – di cui conosciamo solo le iniziali A.F. – di paparazzare la coppia fuori dal ristorante.
Insomma, pare che fin da subito Fedez abbia capito il potenziale della storia con Chiara Ferragni e come spendere il loro amore a livello mediatico, creando poi la relazione che abbiamo visto tutti, giorno dopo giorno, fino al suo terribile epilogo. Lo scandalo Balocco, quindi, ha fatto saltare il banco e il rapper sarebbe disperato a riguardo!