Manila Nazzaro e Stefano Oradei si sono sposati, matrimonio intimo a Roma: ecco la reazione di Lorenzo Amoruso

Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono marito e moglie! Come ha reagito Lorenzo Amoruso alla notizia? Le indiscrezioni via social...

Manila Nazzaro e Stefano Oradei si sono sposati! Il matrimonio è stato celebrato a Roma: ma come ha reagito Lorenzo Amoruso?

L’ex Miss Italia e l’ex ballerino di Ballando con le Stelle sono oggi ufficialmente marito e moglie, anche se per la cerimonia ufficiale bisognerà aspettare il 13 maggio. I due ieri – 5 maggio 2024 – si sono uniti in matrimonio con rito civile, in Campidoglio. Insieme a loro pochissimi invitati.

Al fianco di Manila Nazzaro c’erano le damigelle Milena Miconi e Angela Melillo; grande assente invece Matilde Brandi che – come sappiamo – si trova in Honduras all’Isola dei Famosi, ma ha comunque chiesto di partecipare da remoto alle nozze della sua amica. Sarà accontentata? Nel frattempo, amici e parenti della coppia si preparano alla cerimonia con 150 invitati che verrà celebrata la prossima settimana.

Stefano Oradei e la sua dolce metà si sono giurati amore eterno e su Instagram sono arrivate le prime indiscrezioni via social: “Un giorno qualunque, quando meno te lo aspetti, la vita ti regala una favola”, hanno scritto i neo sposini condividendo una dolcissima foto delle loro loro mani intrecciate.

Manila Nazzaro e Stefano Oradei si sono sposati

Manila Nazzaro e Stefano Oradei si sono sposati! Alle nozze, celebrate con rito civile in Campidoglio, era presente anche l’ex marito della sposa, Francesco Cozza, anche padre dei suoi due figli. Assente, ovviamente, Lorenzo Amoruso. Ma come ha reagito l’ex calciatore? Anche in questo caso alcune indiscrezioni sono arrivate dai social…

Nel frattempo, comunque, Manila, Stefano e i loro invitati si sono recati sulla terrazza dell’Hotel Mecenate Palace, con una vista mozzafiato sulla Basilica di Santa Maria Maggiore; qui si è svolto il ricevimento per pochi intimi, con annesso taglio della torta. Il 13 maggio, come accennato, ci sarà invece un esclusivo party nuziale con ben 150 invitati.

La cerimonia nuziale

I festeggiamenti per il matrimonio di Manila Nazzaro e Stefano Oradei si svolgeranno a Villa Miani, sempre a Roma. Qui verrà anche officiata una seconda cerimonia e a farlo sarà Milena Miconi, migliore amica della sposa e già da ieri damigella. A Chi, l’ex Miss Italia aveva dichiarato: “Forse avrei voluto una festa più raccolta, ma per Stefano questo è il primo matrimonio e voglio dargli l’importanza che merita”.

La reazione di Lorenzo Amoruso

Ma insomma, come ha reagito Lorenzo Amoruso alla notizia del matrimonio di Manila Nazzaro? Nelle scorse ore, sempre via Instagram, l’ex calciatore ha pubblicato alcune stories che sembrano essere proprio delle frecciatine alla sua ex compagna. A queste, poi, si aggiunge un selfie con la sua nuova fidanzata. Insomma: tutto è bene quel che finisce bene…o no? Di seguito i suoi interventi sul social:

lorenzo amoruso fidanzata

Fonte: Instagram

Seguici su Instagram