Cosa succede fra Chiara Ferragni e Fedez? Il rapper è stato pizzicato con un'altra, lei invece balla fra i tavoli a Los Angeles.
Fedez e Chiara Ferragni sono più lontani che mai: mentre lei passa una notte brava a Los Angeles, lui tenta l’approccio con una ragazza sconosciuta. Cosa è successo?
Nelle ultime ore, si è sparsa a macchia d’olio la notizia che Fedez avrebbe già un’altra: si tratta di una ragazza bionda, ma non certo una qualsiasi. I due sono stati avvistati insieme a un evento per l’uscita di un nuovo singolo musicale; il rapper – come si evince da un video diventato virale – tenta in ogni modo di allontanarsi dalla movida con la giovane appena conosciuta.
L’indiscrezione è stata lanciata su X – l’ex Twitter – da Giuseppe Candela, che – allegando la clip di cui parlavamo – ha scritto: “NUOVO FLIRT PER FEDEZ? Nel video il cantante ci prova con una ragazza bionda. A quando mi risulta si tratta di Ludoviva Di Gresy, ragazza dell’alta borghesia milanese”. Di seguito il tweet originale:
NUOVO FLIRT PER FEDEZ?
Nel video il cantante ci prova con una ragazza bionda. A quando mi risulta si tratta di Ludoviva Di Gresy, ragazza dell'alta borghesia milanese. pic.twitter.com/ehRLcCsFlO— Giuseppe Candela (@GiusCandela) May 3, 2024
Nel frattempo, però, Chiara Ferragni non rimane certo a fare l’uncinetto: l’influencer – insieme alle amiche Chiara Biasi, Veronica Ferraro e al truccatore Manuel Mameli – ha passato giorni folli a Los Angeles, ed è stata ripresa mentre ballava con passione nel bel mezzo di un griffato locale californiano.
Fedez ha già un’altra?
Fedez vive una nuova vita da single: dopo le vacanze in America, la nuova Ferrari e l’appartamento ancora da arredare, il rapper si concede del tempo con gli amici. Proprio insieme ai suoi amici, poi, si presenta al party del nuovo disco di Capo Plaza ed è lì che viene avvistato con una ragazza bionda: Ludovica Di Gresy.
Lei ha 20 anni e viene dalla Milano bene: fra i due, almeno nel video, non si evincono effusioni di alcun tipo, ma fra un ballo e l’altro, il rapper le chiede di spostarsi, probabilmente con l’intento di appartarsi. Subito dopo questa richiesta, effettivamente, i due si allontanano e spariscono dai radar. Cosa è successo fra loro?
Dopo l’uscita del video, diventato immediatamente virale, Chiara Ferragni ha lanciato una frecciatina a Fedez via social: pubblicando una foto di due signori anziani che si tenevano per mano, ha scritto “Life Goals”, che in italiano sta a significare “Obiettivi di vita”. Segno che con il rapper non sia stato possibile raggiungerli.
La notte brava di Chiara Ferragni a Los Angeles
Chiara Ferragni a Los Angeles ha passato del tempo di qualità con i suoi amici; nel frattempo, Community – l’agenzia che era stata chiamata per rilanciare l’immagine dell’influencer – ha deciso di scaricarla. Il motivo? Sembra che l’ex moglie di Fedez non abbia rispettato i patti iniziali.
Stando poi alle indiscrezioni di Fabrizio Corona, le carte del divorzio sarebbero già state presentate dal rapper e sarebbero finite sul tavolo degli avvocati di lei. In California, comunque, Chiara si è data alla pazza gioia: in alcune storie pubblicate dai suoi amici, oggi scadute, si vede la famosa influencer ballare fra i tavoli indossando un completino color panna.