Chiara Ferragni è stata scritturata per un film! Dove la vedremo al cinema? L'indiscrezione fa il giro del web
Chiara Ferragni diventerà attrice per un nuovo film? Dopo l’accusa di truffa aggravata e i recenti sviluppi in negativo del suo lavoro, la famosa influencer potrebbe cambiare rotta…
La notizia sta spopolando sul web: Chiara Ferragni potrebbe ben presto recitare in un film; come sappiamo, dopo lo scandalo che ha coinvolto sia lei che la nota azienda dolciaria Balocco, per l’influencer è iniziato un periodo davvero buio. Oltre alle beghe legali, a metterci la ciliegina sulla torta ci ha pensato la separazione da Fedez.
Nel frattempo sono tantissimi i brand e le aziende che hanno deciso di abbandonare Chiara, l’ultima, la più recente, è Pantene, che con la famosa influencer di Cremona aveva in essere una lunga collaborazione commerciale. Purtroppo, però, anche questa non ha retto al clamoroso danno d’immagine dell’ex di Federico Lucia.
Ora però Chiara Ferragni potrebbe dare una svolta alla sua carriera: sembra che qualcuno abbia deciso di scritturarla per un film; l’imprenditrice digitale dovrà ricoprire un ruolo in un lungometraggio, ma quale? Questa proposta sembra la luce in fondo al tunnel nel quale di recente è finita…
Chiara Ferragni farà l’attrice in un film?
I rumors sono ormai diffusissimi, ma ancora la notizia non trova conferma né da parte di Chiara Ferragni, né da parte del suo entourage. A quanto pare, comunque, l’influencer avrebbe acconsentito a lanciarsi in un nuovo progetto all’interno del mondo del cinema; le prime indiscrezioni sono state diffuse dalla nota pagina Instagram Very Inutil People.
Secondo quanto emerso, e come riportato anche da Leggo, Chiara Ferragni sembrerebbe esser stata scritturata per un film incentrato sulla famosa casa automobilistica Maserati. Il lungometraggio si chiamerebbe proprio Maserati: a racing life e ripercorrerebbe tutta la storia del celebre marchio, un po’ come la fiction a puntate su Lamborghini.Che ruolo avrà l’influencer nel film?
Chiara Ferragni dovrebbe ricoprire il ruolo della moglie del protagonista, anche se – come ricordiamo – si tratta di indiscrezioni che non trovano conferma, per il momento. Se queste voci fossero vere, comunque, la partecipazione dell’ex di Fedez potrebbe dare al film una vera e propria svolta.