Can Yaman smentisce Francesca Chillemi: cosa è successo e cosa hanno detto i due attori di Viola come il mare? «Ha schivato»
Il debutto della seconda stagione di “Viola come il mare” su Canale 5 è stato preceduto dalla proiezione delle prime puntate in anteprima su Mediaset Infinity. Tuttavia, poco prima della messa in onda del primo episodio, avvenuta il venerdì 3 maggio, è emersa una certa tensione tra i protagonisti della serie, Can Yaman e Francesca Chillemi. Questo dopo alcune dichiarazioni rilasciate dall’attrice a Vanity Fair.
È emerso, inoltre, che i due attori non si seguono più su Instagram, un fatto che ha alimentato le speculazioni riguardo a un presunto conflitto tra di loro. Ma cosa è successo? Francesca Chillemi ha rilasciato alcune dichiarazioni (innocue) sull’attore che, però, ha risposto in maniera particolarmente ”agitata”.
Francesca Chillemi cosa ha detto?
Nei giorni precedenti, durante un’intervista a Verissimo, Can Yaman aveva espresso in modo leggero il desiderio di mettere su famiglia se avesse trovato una donna come Francesca Chillemi. L’attrice ha successivamente fornito un commento a Vanity Fair riguardo a questa dichiarazione.
Quando le è stato chiesto come avesse “stregato” Yaman, Chillemi ha chiarito che non è stata lei a conquistare l’attore, ma il personaggio di Viola, interpretato da lei stessa nella fiction di Canale 5. Ha sottolineato che è stata la parte empatica del personaggio di Viola, la sua capacità di portare il meglio nelle persone con cui entra in contatto, a catturare l’attenzione di Yaman.
«Non sono io che l’ho stregato, ma Viola, lo ha conquistato la parte empatica di Viola, la sua capacità di tirar fuori il meglio delle persone con cui entra in contatto». Un modo, insomma, per bloccare qualsiasi tipo di gossip. Ma Can Yaman ha reagito in maniera inaspettata.
La risposta di Can Yaman
In risposta alle dichiarazioni riportate da Francesca Chillemi su Vanity Fair, Can Yaman ha reagito attraverso un post su Instagram. L’attore ha smentito quanto dichiarato e ha risposto così: «Non è vero, non sono stato stregato da nessuna delle due. Anzi, forse il contrario. Comunque non ha rivelato niente, anzi, forse ha schivato».
Cosa voleva lasciare intendere Can Yaman? E come reagirà adesso l’attrice a questa provocazione?