Belen Rodriguez svela i veri motivi per cui è finista con l'ex fidanzato Elio Lorenzoni: «Non puoi capire i coltelli che sono volati»
Come tutti ormai sanno, dopo l’ennesima separazione da Stefano De Martino, Belen Rodriguez è stata fotografata con Elio Lorenzoni e successivamente ha reso ufficiale la loro relazione in televisione.
Tuttavia, dopo soli sei mesi d’amore, la storia tra la showgirl argentina e l’imprenditore è giunta al termine. Durante il programma “Catteland” su Radio Deejay, Belen ha rivelato, per la prima volta, il vero motivo di questa rottura. La conduttrice ha spiegato che le cose sono precipitate durante la vacanza in Argentina durante il Capodanno:
«Siamo andati in Argentina per festeggiare il Capodanno. C’erano Cecilia, Ignazio, Jeremias, Deborah che è la sua fidanzata, i due suoi cani, i due cani degli altri, il cane di mia zia, mia mamma, mio padre, io, il mio ex fidanzato, i miei figli. Non puoi capire i coltelli che sono volati».
Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni perché si sono lasciati? C’entra la madre
La rottura definitiva della relazione tra Elio e Belen sembra sia stata influenzata anche dal parere della madre di lei, Veronica. Belen ha rivelato che la madre ha avuto dei contrasti anche con Elio, e in quel momento ha capito che era il momento di porre fine alla relazione.
«Mia mamma e il mio ex? No, non ci andavano d’accordo, mi ha dato ragione assolutamente su tutti gli aspetti. Cosa che non fa mai. Quindi quando mi ha dato ragione e ha iniziato a litigare lei con lui, ho capito che lo dovevo mandare a casa. Mia mamma nella mia vita è proprio il mio termometro. Se mia madre inizia piano piano a guardare male la persona con la quale sto, che sia un’amica, un fidanzato, un collaboratore di lavoro… lo fa fuori. Anche entro poco. Il vero motivo è stato che non andavamo più d’accordo, ma per me il parere di mia madre è importante».
Chi è il nuovo fidanzato Angelo Edoardo Galvano?
A poca distanza dalla rottura, sono emerse indiscrezioni che lascerebbero intendere che la showgirl argentina si sia nuovamente innamorata. Il suo cuore sembrerebbe essersi aperto per Angelo Edoardo Galvano, un uomo di 34 anni di origini siciliane. Secondo le informazioni che circolano sul web, Galvano è un esperto di tecnologie sostenibili con una formazione da ingegnere e ha esperienza nel settore energetico.
La conferma ufficiale della relazione di Belen non è ancora arrivata, ma si vocifera che potrebbe aspettare il matrimonio della sorella minore Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser prima di rendere pubblica la sua relazione con il presunto nuovo compagno. Nel frattempo, Belen sembra divertirsi con i gossip e ha scherzato sulle Instagram Stories correggendo il nome del suo presunto nuovo fidanzato. Ha scritto: «Comunque si chiama Edoardo», correggendo un errore contenuto in un articolo che lo chiamava «Eduardo».