Eleonora Giorgi, dopo la malattia, commuove il web: accompagna il figlio all’altare (FOTO)

Eleonora Giorgi è arrivata all'altare al fianco del primo figlio Andrea, nato dalla relazione con Angelo Rizzoli!

Eleonora Giorgi è finalmente tornata a casa dopo l’operazione per la sua malattia: negli ultimi giorni, le sue foto insieme al figlio Andrea hanno commosso il web!

Andrea Rizzoli, primo figlio dell’attrice, è convolato a nozze con Serena Meriggioli, una makeup artist a cui è legato da molto tempo. Eleonora, sorridente e felice, in compagnia del primogenito, sui social ha scritto: “Il mio Andrea si è sposato!”.

Il ragazzo è figlio dell’attrice e di Angelo Rizzoli, primo marito di Eleonora Giorgi, dal quale si è separata nel 1984. Andrea, invece, è nato quattro anni prima, nel 1980. Oggi ha 44 anni.

Presenti al matrimonio, ovviamente, anche Paolo Ciavarro (secondogenito dell’attrice, avuto da Massimo Ciavarro) e Clizia Incorvaia. Anche loro, come sappiamo, sono pronti a convolare a nozze.

Eleonora Giorgi insieme al figlio Andrea (che si è sposato)

Come abbiamo detto, Eleonora Giorgi ha due figli: Andrea Rizzoli, nato 12 marzo del 1980, dall’amore con il primo marito dell’attrice, Angelo Rizzoli e Paolo Ciavarro, nato invece il 22 ottobre del 1991 dalla relazione con il collega attore Massimo Ciavarro. Il giovane sta seguendo le orme dei genitori nel mondo dello spettacolo e sono già innumerevoli le sue apparizioni televisive; come sappiamo lo abbiamo visto Grande Fratello Vip e per diverso tempo a Forum.

Angelo Rizzoli, primogenito di Eleonora Giorgi, è già stato sposato in passato: la sua ex moglie è Alice Bellagamba, ex ballerina di Amici di Maria De Filippi. Anche lui, come tutta la famiglia dell’attrice, negli ultimi tempi ha sofferto molto per via dei problemi di salute di sua madre. Su questo tema, a Verissimo, aveva confessato quanto segue: “Per nostra madre non è stato un periodo facile, ma nonostante soffrisse per la malattia, la consapevolezza di avere un male così grave e per la chemioterapia, è riuscita sempre a renderlo sopportabile”.

E ancora: “Insieme abbiamo vissuto momenti privati che ci hanno unito ancora di più. Io non so se in quella situazione sarei stato così forte da mostrare sempre un volto felice, mentre lei con noi si è mostrata sempre così, senza avere mai momenti di cedimento; credo ne abbia avuti ma con noi non lo ha mai mostrato”. Di seguito un bellissimo scatto di Eleonora Giorgi e del primo figlio Angelo Rizzoli al matrimonio di lui:

eleonora giorgi figlio andrea matrimonio

Fonte: Instagram

Seguici su Instagram