Chiara Ferragni dice addio all'ennesima collaborazione: un noto brand di haircare l'abbandona. Cosa sta succedendo?
Chiara Ferragni non ha più i capelli Pantene o almeno questo è quello che sostiene la nota azienda dell’haircare. Cosa è successo?
Dopo le tante collaborazioni saltate, oggi anche Pantene mette fine al contratto di collaborazione con Chiara; questo brand si aggiunge a Safilo, Coca-Cola, Pigna e molti altri marchi che – dopo lo scandalo Balocco – hanno deciso di abbandonare la nota influencer di Cremona. Quest’ultima è stata sostituita con una modella davvero somigliante a lei…
La collaborazione fra Chiara Ferragni e Pantene è durata diversi anni e per il brand, l’ex moglie di Fedez ha addirittura ideato una linea di prodotti a sua firma. Oggi però l’azienda ha una nuova testimonial: stiamo parlando della modella israeliana Havi Mond. Lei ha sostituito l’imprenditrice digitale, che sul tema non si è ancora espressa.
Attualmente l’influencer è in America, mentre si gode una vacanza lontana dai rumors che la riguardano, nella speranza che i pettegolezzi non la raggiungano anche lì. La nota azienda dell’haircare nel frattempo ha deciso di sostituirla con una nuova testimonial: si tratta di una sosia con un cachet di molto inferiore e sicuramente, al momento, meno chiacchierata.
Chiara Ferragni non ha più i capelli Pantene: finita la loro collaborazione
Chiara Ferragni è stata sostituita da Havi Mond, che oggi è la nuova testimonial Pantene. La modella ha 40 anni ed è cresciuta in Israele, a Safed. La sua famiglia è ebrea e nella sua carriera ha collaborato con diversi marchi di moda molto importanti; fra questi contiamo Chanel, Calvin Klein, Ralph Lauren, James Lakeland, Yves Saint Laurent, French Connection, Armani Jeans, Laura Ashley, Tony&Guy e Asos.
Al momento, come dicevamo, Chiara non si è espressa sull’ennesima collaborazione saltata ed è probabile che non lo farà. La strategia della Ferragni, al momento, si basa tutta sul silenzio: di recente, anche i suoi accordi professionali con il manager e amico di sempre Fabio Maria Damato sono saltati, ma anche su questo nessun commento da parte della famosa influencer.
C’è chi, inoltre, suggerisce che Chiara Ferragni si trovi in America non solo per un viaggio di piacere, ma anche per valutare un trasferimento lontano dall’Italia. Negli States, infatti, sarebbe lontana dal mondo del gossip italiano, che oggi si accanisce contro ogni sua iniziativa. Lascerà presto il nostro Paese? Chissà!