William rivela come sta oggi Kate Middleton e suo padre Re Carlo: ecco tutta la verità

Come stanno Kate Middleton e Re Carlo III oggi? William Windsor vuota il sacco sulla malattia dei suoi cari: scopri cosa ha detto

Come sta oggi Kate Middleton? E come sta, invece, Re Carlo? Finalmente William rivela la verità: cosa succede a Londra?

Dopo tanto parlare di Kate Middleton, delle sue foto ritoccate con Intelligenza Artificiale, della sua sosia e via discorrendo, il 22 marzo, inaspettatamente, è arrivata la verità proprio da parte della Principessa del Galles: tramite un video pubblicato sui social, e diventato virale immediatamente, l’interessata ha confessato di essere molto malata.

Le corse in ospedale, l’operazione d’urgenza e il ricovero alla London Clinic, infatti, sono valse a Kate la diagnosi di cancro allo stomaco. La notizia è arrivata dopo il furto della cartella clinica da parte di alcuni impiegati della struttura stessa. Ma cosa si dice invece di Re Carlo? Anche lui purtroppo è in una situazione difficile.

Dopo un’operazione alla prostata, infatti, il Sovrano ha scoperto di avere un cancro, anche se in una zona differente da quella interessata dall’intervento. Oggi tocca a William tenere le redini di tutto; il primogenito di Carlo e Diana Spencer, infatti, non rinuncia a essere un marito accudente, ma non può bypassare i suoi impegni istituzionali in sostituzione al Re. Che caos!

Come sta oggi Kate Middleton? Le parole di William

Dopo il video di Kate Middleton, in cui lei stessa ammette di avere un cancro, della Principessa del Galles non si sono più avute notizie. Ancora, dunque, la moglie di William d’Inghilterra non si fa vedere dai sudditi, scatenando grande preoccupazione. Lo scorso martedì, però, il primo figlio di Re Carlo III ha fatto chiarezza sulla situazione di sua moglie.

William è stato in visita nella contea di Durham per l’inaugurazione di James Place Newcastle, una fondazione per la prevenzione al suicidio. Fra la folla, una donna ha chiesto al futuro Re come stesse sua moglie Kate e lui, fermandosi a parlare con la signora, prendendole la mano le ha detto: “Kate sta bene, ve meglio, va tutto bene, grazie”.

Come sta oggi Re Carlo III?

Re Carlo III, contrariamente a Kate Middleton, continua invece a farsi vedere in pubblico; lui e la Regina consorte Camilla Parker Bowles sono stati in visita alla University Collage Hospital Macmillan Cancer Center, ovvero un noto centro oncologico. Qui il padre di William Windsor ha incontrato medici e pazienti della struttura, rispondendo alle loro domande.

Fra queste, ovviamente, anche qualcuna sulla sua salute: Carlo ha confessato di sentirsi bene, ma di essere rimasto scioccato una volta appreso della malattia: “Non vi mentirò, la scoperta di essere malato è stata una sorta di choc. Ero molto turbato quando ho saputo della diagnosi. Non è così quando te le dicono?”.

E ancora, poi, Carlo ha aggiunto: “Come sto adesso? Beh, bene, grazie, diciamo non troppo male. Come voi anche io mi sto sottoponendo a delle cure specifiche“. Il padre di William ha quindi rassicurato i suoi sudditi dopo le notizie fuorvianti e drammatiche degli ultimi tempi, che lo vedevano a un passo dalla morte e intento a organizzare il suo funerale.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram