Perché Cristina Marino e Luca Argentero si sono sposati per la seconda volta? Ecco cosa c'è da sapere sulla coppia!
Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati! I fan della coppia non rimarranno sorpresi, poiché i due erano già convolati a nozze in gran segreto…
Perché hanno deciso di replicare il matrimonio? Luca e Cristina sono volati alle Maldive in compagnia dei loro bambini e proprio lì, in spiaggia, si sono detti (ancora) sì! A quanto pare, comunque, i diretti interessati non hanno voglia di raccontare i motivi che li hanno spinti a convolare a nozze una seconda volta.
Come sempre l’attore e sua moglie rimarcano un certo bisogno di privacy e riservatezza, come conferma la frase scritta da Cristina Marino stessa che – condividendo la foto di un tenero bacio con Luca Argentero – dice: “E poi vi racconterò anche questo, forse”. Secondo alcuni potrebbe trattarsi semplicemente della celebrazione del loro amore.
La vacanza alle Maldive ha portato quindi l’ennesimo sì di fronte all’altare: in questi giorni la coppia ha condiviso via Instagram tanti scatti del loro tempo insieme, ovviamente inquadrando anche i piccoli Nina Speranza e Noè Roberto, i loro due figli. Il forte sentimento che lega l’attore e la sua dolce metà è innegabile!
Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati (di nuovo)
Cristina Marino e Luca Argentero si sono sposati, di nuovo, alle Maldive. Insieme a loro anche i due bambini che li hanno resi genitori; i due si sono mostrati rilassati, felici e innamoratissimi. Entrambi vestiti di bianco, sono stati immortalati di fronte a un romantico altare proprio davanti all’oceano.
Sembrerebbe proprio che abbiano deciso di celebrare le loro nozze bis: come loro, anche Benedetta Parodi e Fabio Caressa – il 10 gennaio 2019 – hanno deciso di rinnovare le loro promesse di matrimonio, proprio alle Maldive! Nel 2021, anche un’altra coppia aveva deciso di fare la stessa cosa, sempre nel paradiso terrestre delle isole maldiviane.
Stiamo parlando di Fausto Brizzi e Silvia Salis. Insomma, Cristina Marino e Luca Argentero non hanno certo avuto un’idea originale, ma quel che conta è che la celebrazione sia andata bene e che al loro fianco ci fossero anche i loro amati bimbi. All’epoca del primo sì, comunque, i due non avevano fatto alcun viaggio di nozze. Perché?
Perché la coppia non ha fatto il viaggio di nozze?
Invitata a Mamma Dilettante, il podcast di Diletta Leotta, Cristina Marino aveva spiegato che lei e Luca Argentero, all’epoca delle nozze, avevano scelto di non fare alcun viaggio dopo il matrimonio. Perché? Le sue parole: “Noi non abbiamo fatto il viaggio di nozze, c’era Nina. Oggi, forse, lo farei insieme ai bimbi”.
È probabile, dunque, che questa vacanza alle Maldive sia in realtà il loro viaggio di nozze arrivato in ritardo? Probabilmente sì; sempre a Diletta Leotta, poi, Cristina aveva raccontato il suo primo incontro con Luca: “Tra noi c’è stato un colpo di fulmine. Sentii che c’era qualcosa, da maschio alfa mi corteggiò. Io non feci niente, mi diedi una pacca sulla spalla”.
Cristina Marino e Luca Argentero si sono conosciuti sul set di Vacanze ai Caraibi e dal 2015 sono una coppia affiatatissima; il fidanzamento ufficiale è stato poi comunicato nel 2017. Nel 2020 è nata Nina Speranza nel 2023 Noè Roberto. Il matrimonio è stato poi celebrato nel 2021 con una cerimonia privata.