Cosa ha detto Belen Rodriguez sul suo ritorno in Tv? E cosa, invece, su Stefano De Martino? Ecco quello che c'è da sapere!
Belen Rodriguez è pronta a tornare in televisione! Dopo la depressione e l’ennesima rottura con Stefano De Martino, è tempo di nuove esperienze!
Fino a oggi, dal periodo sabbatico dopo esser stata al timone de Le Iene, Belen è stata vista solamente in due studi televisivi; quello di Domenica In di Mara Venier e quello di Stasera c’è Cattelan dell’omonimo Alessandro. In entrambe le occasioni la showgirl argentina ha parlato del suo divorzio da De Martino, sottolineando i tradimenti di lui.
Oggi Belen Rodriguez e Stefano hanno ancora un ottimo rapporto, nonostante tutto. Il segreto, come svelato da lei stessa, è saper dimenticare tutto…anche le corna! Dopo aver passato un periodo davvero buio ed essersi rialzata, adesso la conduttrice è pronta a rimettersi in gioco in televisione.
Dove la vedremo? Sono lontani i tempi de Le Iene Show e di Tu sì que vales; per Belen Rodriguez si aprono le porte di nuovi progetti: quale sarà quello dove la vedremo prima? A dire il vero, il programma in questione è stato registrato un anno fa e proprio l’interessata, a Today e Il Messaggero ha spiegato come mai ha scelto questa trasmissione per il suo ritorno ufficiale sulle scene.
Belen Rodriguez torna in TV
Belen Rodriguez sarà protagonista della nuova stagione di Celebrity Hunted insieme a sua sorella Cecilia Rodriguez. Ecco cosa ha detto in merito a questa esperienza: “Come mai ho deciso di tornare con un reality? Questo è l’unico che avrei fatto. Perché è fatto talmente bene che sembra di far parte di una bella serie. Una serie di azione super avventurosa, molto diversa dagli altri programmi che ho fatto”.
E ancora, poi, ha aggiunto: “Se questo è il mio ritorno in tv? Sì lo considero il mio ritorno televisivo, perché io ho deciso di fare una pausa, che è andata avanti per un anno. Ho messo finalmente al primo posto me stessa e lo dovevo anche al mio lavoro. Quando uno non sta bene è giusto che stia a casa a riprendersi”. Ma cosa ha detto, invece, su Stefano De Martino?
Le parole su Stefano De Martino
Belen Rodriguez, poi, senza nominare Stefano De Martino direttamente, ha parlato di lui dicendo: “Se mi è capitato di dover scappare da un amore? Sarei dovuta scappare, ma non sono mai scappata. Tante volte mi è capitato anche in amore, ma sono sempre rimasta. Quando ho registrato questo programma era il momento più complicato della mia vita”.
Sulla depressione e ancora su Stefano, Belen ha aggiunto: “Io non stavo bene per niente ed era una momento doloroso, avevo bisogno di giocare. Poi quando sono tornata a casa c’è stato il crollo totale. Se il programma è stata una fuga da qualcuno? Da mio marito sicuramente, non ce le facevo più a stare a casa”.