Chi ci sarà nel cast di Ballando con le Stelle? Milly Carlucci punta su dei nomi fortissimi: scoprili a seguire nell'articolo
La nuova stagione di Ballando con le Stelle si preannuncia davvero pazzesca: chi ci sarà nel cast di Milly Carlucci? Arriva una cantante del Festival di Sanremo…
La conduttrice ben presto tornerà in televisione con ben due programmi, L’Acchiappatalenti – che arriverà sul piccolo schermo il 10 maggio prossimo – e ovviamente Ballando con le Stelle. A quanto pare Milly Carlucci vorrebbe a tutti i costi alcuni nomi famosissimi del panorama artistico italiano, ma non è chiaro se questi siano allettati dalle proposte della showgirl.
Fra i nomi che Milly vorrebbe inserire nel cast di Ballando troviamo quelli di Mara Maionchi e Big Mama, vista di recente sul palco del Teatro Ariston a Sanremo. Sembra, comunque, che si sarebbe candidato anche un noto personaggio che vorrebbe cimentarsi con le gare di ballo dal prossimo autunno…
Di chi stiamo parlando? Jasmin Carrisi, figlia di Loredana Lecciso e Al Bano, sarebbe pronta a mettersi in gioco nello studio di Milly Carlucci; già la scorsa estate, in effetti, si erano avvertiti dei rumors riguardanti questa ipotesi e quest’anno, a partire da settembre, potrebbero concretizzarsi.
Il cast di Ballando con le Stelle
Jasmine Carrisi, quindi, potrebbe prendere parte a Ballando con le Stelle; lo scorso anno, in merito a questa ipotesi, si era detto quanto segue: “La figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, è a un passo dal partecipare a alla trasmissione di Milly. La presentatrice, lo scorso anno, decise di non includere nel cast Romina Carrisi, figlia di Romina Power e sorellastra di Jasmine. Ora è a un bivio: valorizzare la figlia della Lecciso oppure escluderla dalla rosa dei concorrenti per non fare (indirettamente) un torto alla Power? Si vedrà“.
La diretta interessata, però, poche settimane dopo i rumors su Ballando aveva deciso di smentire con queste parole: “La trasmissione di Milly la guardo e mi piace molto. però voglio dire che quest’anno non ci sarò, non mi vedrete in questa edizione, però in futuro mi piacerebbe tanto partecipare”.
A quel punto, poi, si era parlato anche del Grande Fratello e Jasmine Carrisi aveva risposto così: “Il Grande Fratello? Qualche volta è arrivata la proposta, me l’hanno chiesto in modo vago, in futuro sarebbe bello fare anche quello. Certamente è un reality che mi incuriosisce, ma dirò di sì quando avrò una carriera più stabile”.
E ancora, su Albano Carrisi e Loredana Lecciso, Jasmine aveva aggiunto: “La stessa cosa che ha fatto mio padre in passato. Poi su queste cose ascolto molto anche mia madre. Lei su tv e spettacolo è molto competente. Diciamo che è il lato positivo di avere dei genitori che lavorano in questo ambiente“.
Jasmine Carrisi nel programma di Milly Carlucci?
Lo scorso inverno, comunque, la figlia di Albano e Loredana Lecciso ha partecipato alla versione georgiana di Ballando con le Stelle.
Ora, poi, al settimanale Nuovo Tv ha ammesso di essere pronta a replicare l’esperienza nel programma di Milly Carlucci: “Se sono state le prove generali per partecipare al talent show in Italia? Diciamo che replicherei volentieri. Anzi, ne approfitto per dire a Milly Carlucci che sono pronta a scendere in pista nel suo show. Del resto c’è già stato papà“.