Lory Del Santo quanti figli vivi ha: come sono morti gli altri? Ecco tutta la storia, chi sono i padri e i dettagli
La vita di Lory Del Santo è stata segnata da dolori profondi, con la perdita di tre dei suoi quattro figli, ognuno portando con sé una tragedia unica e devastante.
Il primo figlio di Lory Del Santo è Conor Clapton, nato proprio dalla relazione della showgirl con Eric Clapton. Successivamente ha avuto un secondo figlio con Richard Krajicek, di cui però non si era mai saputo nulla fino a pochi anni fa. Il terzo figlio di Lory è Devin, nato dalla relazione della showgirl con il noto imprenditore Silvio Sardi. Il quarto figlio di Lory Del Santo, invece, è Loren, nato sempre dalla relazione con Silvio Sardi.
Purtroppo dei quattro figli di Lory Del Santo, solo uno di loro è ancora in vita. Scopriamo la loro tragica storia e come sono morti.
Come sono morti i figli di Lory Del Santo?
Il primo figlio, Conor, nato dalla relazione con il leggendario chitarrista Eric Clapton, è morto in circostanze tragiche nel 1991, quando aveva solo cinque anni. La sua caduta accidentale dal balcone del 53° piano del grattacielo ‘Galeria’ di New York ha gettato nello sconforto non solo Lory, ma anche il suo compagno dell’epoca. Questo evento ha ispirato Clapton nel 1992 a comporre una delle sue canzoni più toccanti, “Tears in Heaven”, dedicata al suo amato figlio scomparso.
La seconda tragedia ha colpito il figlio avuto dalla relazione con il tennista Richard Krajicek. Questo bambino, nato prematuro a Milano e che purtroppo è stato portato via da un’inesorabile infezione dopo soli due settimane di vita. Questa perdita ha lasciato un’altra ferita nel cuore di Lory, aggiungendo un altro strato di dolore alla sua vita già segnata da tragedie.
Infine, nel 2018, Lory ha dovuto affrontare il terribile dolore del suicidio di suo figlio più piccolo Loren, all’età di soli 19 anni. Loren soffriva di anedonia, una condizione caratterizzata dall’incapacità di provare piacere nelle attività che normalmente portano gioia.
Devin è l’unico figlio vivo
Oggi, Devin rimane l’unico figlio sopravvissuto di Lory Del Santo, nato dalla sua relazione con l’imprenditore Silvio Sardi Il ragazzo ha ha scelto deliberatamente di mantenere un profilo basso nella sfera pubblica, desiderando una vita lontana dai riflettori che hanno sempre circondato la carriera televisiva di sua madre. Questa scelta ha contribuito a mantenere la sua vita privata al riparo da particolari notizie.
Per sfuggire all’ombra della fama materna, Devin ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti d’America, dove oggi si è affermato come un rispettato fotografo. Q
Tuttavia, nonostante il suo impegno a creare una vita indipendente, Devin ha affrontato numerose sfide. Il rapporto con suo padre, Silvio Sardi, è stato praticamente inesistente per gran parte della sua vita. Sardi ha conosciuto Devin solo nel 2008 e successivamente ha ammesso di non essere stato in grado di stabilire un legame stabile con lui. In un’intervista a Domenica Live, ha dichiarato candidamente: «Quello con Devin non è un rapporto padre e figlio. Non abbiamo avuto nessun tipo di rapporto, salvo alcuni incontri casuali quando ero di nuovo in Italia per lavoro».
Inoltre, la tragedia della morte di suo fratello Loren nel 2018 ha gettato un’ombra ancora più cupa sulla vita di Devin. Loren non era solo suo fratello, ma anche il suo compagno di vita fino a quel momento. La perdita di Loren ha sicuramente rappresentato un duro colpo per Devin, aggiungendo ulteriori complicazioni alla sua esistenza già segnata da relazioni familiari difficili e dolorose.
Ecco le sue parole sulla morte del fratello: «Era un angelo che camminava in mezzo a noi sulla Terra. Era bello, puro e buono, era luce che brillava intensamente. Siamo così fortunati ad aver avuto l’opportunità di condividere il tempo fin troppo breve con questo magnifico essere».