Cosa è successo fra Antonella Clerici, il suo ex compagno Eddy Martens, la sua amante e Barbara D'Urso? I dettagli a seguire nell'articolo!
Antonella Clerici e Eddy Martens hanno avuto una lunga storia d’amore, culminata con la nascita della loro unica figlia Maelle. I due si lasciarono per via dei tradimenti di lui, ma cosa c’entra Barbara D’Urso? E chi è l’amante?
Maelle è figlia di Antonella Clerici ed Eddy Martens; è arrivata dopo un brutto trauma subìto dalla showgirl. Per rimanere incinta, poi, ha dovuto affrontare diverse terapie; le sue parole in una vecchia intervista: “Ho fatto molte cure per avere la mia bambina. Mi facevo le punture prima di andare in onda. Prima di Maelle ho anche perso un bambino. Sapevo che prima o poi sarebbe arrivata”.
Ma come si sono conosciuti Antonella e il padre di sua figlia? Il primo incontro è avvenuto in Marocco, mentre lei si trovava lì per un viaggio di piacere. Eddy era l’animatore del villaggio in cui si trovava la conduttrice e fra loro è scoccata la scintilla: lui si è addirittura trasferito in Italia per amore.
Dopo pochi anni è arrivata Maelle, ma la relazione purtroppo non è durata. Nel 2016, Antonella Clerici e Eddy Martens si sono lasciati: a quanto pare la storia d’amore è finita proprio per via dei tradimenti di lui. La separazione ha portato scompiglio in famiglia e l’ex compagno della conduttrice è tornato a vivere in Marocco.
La lontananza, però, ha ovviamente avuto ripercussioni su tutti i diretti interessati, in particolar modo sulla loro figlia. Oggi, per fortuna, le cose sono cambiate e Martens è tornato a essere un padre bravo e presente. Ecco cosa ha detto Antonella di lui: “Prima Maelle provava un timore reverenziale per il papà, adesso si è riavvicinata”.
Antonella Clerici parla dell’amante di Eddy Martens
La storia d’amore fra Antonella Clerici ed Eddy Martens è finita per via di alcune foto di lui con la sua amante; la donna in questione è Stefania Sorrentino. Nel 2011, dopo tanto parlare, fu proprio la diretta interessata a dire la sua sui tradimenti dell’ex compagno della conduttrice di È sempre mezzogiorno.
Stefania è italo-brasiliana e nel 2011 aveva 20 anni; all’epoca lavorava in un’azienda, ma per arrotondare, dovendo mantenersi da sola, aveva iniziato a lavorare anche in discoteca. Proprio in uno di questi locali di Torino, era stata corteggiata da Eddy Martens, che al tempo faceva coppia con la Clerici.
Ecco la versione dei fatti dell’amante: “Eravamo nel privè del Pick up. Io lavoro come hostess. Era lo scorso 26 febbraio. Servivo lo champagne al tavolo e questo ragazzo ha iniziato a parlarmi. Piacere mi chiamo Eddy sono un calciatore del Bologna. Stasera abbiamo giocato contro la Juventus e ora sono in relax con alcuni amici. Sei molto carina”.
I tradimenti di Eddy Martens ci sono stati oppure no?
Stefania Sorrentino, non sapendo chi fosse realmente Eddy Martens, credette alle parole del cubano, rimanendo molto affascinata da lui: “Io ho creduto alla sua versione. Mi ha colpito come persona, è un ragazzo profondo”. Dopo aver scoperto il tradimento, Antonella Clerici aveva deciso di cacciare di caso il compagno.
Circa il primo incontro in discoteca, l’amante di Martens dichiarava ancora: “Dopo la discoteca siamo andati a fare colazione mangiando Kebab in piazza Massua, poi io e Eddy ci siamo appartati. Ci siamo baciati a lungo. Lui è un ragazzo passionale e molto bello. Mi ha chiesto di concludere la notte con lui ma ho rifiutato. Non sono una ragazza da una sera e via”.
I consigli ad Antonella Clerici da parte dell’amante
Proprio l’amante del suo ex compagno aveva cercato di dare dei consigli ad Antonella Clerici: la ragazza aveva intimato la conduttrice di stare molto attenta, poiché Eddy è una persona falsa e calcolatrice. Stefania, inoltre, ci ha sempre tenuto a ribadire che non è mai stata una rovina famiglia, ma semplicemente non era al corrente della reale situazione.
Ecco cosa aveva detto: “Non lo sapevo che fosse l’uomo di Antonella Clerici. L’ho scoperto quando me lo ha detto un amico. Ho provato una sensazione bruttissima. Io non sono una rovina famiglie e sono contenta di non aver ceduto al suo corteggiamento. Che schifo. Ad Antonella se dovessi incontrarla direi:” Apri gli occhi. La persona che hai accanto è falsa e io ribadisco non sono una rovinafamiglie”.
Cosa c’entra Barbara D’Urso?
Ma nella vicenda fra Antonella Clerici, Eddy Martens e l’amante di lui, cosa c’entra Barbara D’Urso? Nonostante i tanti messaggi di solidarietà ricevuti in quell’occasione, qualcuno aveva pensato bene di fare ascolti sulle brutte vicissitudini sentimentali della conduttrice di È sempre mezzogiorno.
In particolare Barbara D’Urso, nello studio di Pomeriggio 5, aveva cercato di sfruttare al massimo la situazione, coinvolgendo tutte le parti in questione…compresa l’amante di Eddy, invitata addirittura in studio per parlare di quanto accaduto! Ma cosa è successo in quell’occasione? La vicenda ha dell’incredibile.
Le parole di Antonella Clerici su quanto avvenuto nel 2011 con Barbara D’Urso: “Io ero in un momento di grande successo e ci fu il tradimento del mio ex compagno. Lei aprì Pomeriggio Cinque dicendo: ‘domani abbiamo in esclusiva l’amante di Eddy Martens’. L’ho trovata una cosa molto sgradevole, non l’avrei mai fatto nei confronti di una mia collega”.