Ambra Angiolini festeggia il compleanno con l'ex marito Francesco Renga: ma che fine ha fatto Andrea Bosca?
Ambra Angiolini ha compiuto 47 anni: il suo compleanno, documentato su Instagram, ha scatenato fan e curiosi. Perché?
Al party dell’attrice erano presenti ovviamente i suoi figli e tantissimi cari amici; insieme a loro, poi, anche Francesco Renga, ex marito di Ambra e padre dei suoi due ragazzi. Molti, però, hanno notato che l’ex fidanzato Andrea Bosca non ha partecipato al compleanno: questo è un dettaglio che conferma ulteriormente la fine della loro relazione?
Come sappiamo, Ambra Angiolini ha frequentato per diversi mesi il collega Andrea Bosca, conosciuto proprio sul set. Fra loro sembrava esserci un colpo di fulmine, tanto che da quel momento non si sono più staccati. Purtroppo, però, qualcosa è andato storto e della loro relazione non c’è più traccia…
A oggi, comunque, nessuno dei due diretti interessati ha confermato o smentito le news sulla rottura: perché? Entrambi riservatissimi, hanno deciso di lasciar correre, facendo parlare per loro rumors e stampa. Il compleanno di Ambra Angiolini – e l’assenza di Bosca – confermano che la storia d’amore sia arrivata al capolinea.
Ambra Angiolini festeggia il compleanno con Francesco Renga
Ambra Angiolini e Francesco Renga non sono più una coppia da diverso tempo, ma nonostante tutto sono rimasti comunque in ottimi rapporti: l’attrice ha spento ben 47 candeline e alla festa è stato invitato anche l’ex marito, nonché padre dei suoi due figli. La coppia, infatti, ha dato alla luce Jolanda, oggi 20 anni, e Leonardo, che a maggio ne compirà 18.
Il compleanno di Ambra ha sancito la fine della relazione con Andrea Bosca, o meglio dei rumors in merito. È ormai chiaro che l’attrice e il suo ex fidanzato non facciano più coppia da tempo, anche se non sappiamo quale sia stato il motivo scatenante che li ha portati a separarsi. Rumors a parte, comunque, il party è stato documentato passo dopo passo e condiviso su Instagram.
Gli invitati: Andrea Bosca non c’è
Andrea Bosca non ha preso parte ai festeggiamenti di Ambra Angiolini per il suo 47esimo compleanno, ma la sua assenza non si è fatta sentire poiché l’attrice era in compagnia dei suoi affetti più cari. Insieme all’ex marito Francesco Renga, anche i suoi figli, il fidanzato di Jolanda, Filippo Carrante e gli amici di sempre.
Il party di compleanno è stato organizzato proprio da Renga e figli, a sorpresa per l’attrice italiana. Per quanto riguarda Bosca, invece, pare che la crisi sia arrivata verso la fine di marzo e la rottura immediatamente dopo: i due non si seguono più su Instagram, ma non parlano del loro privato. Cosa sarà successo?
Il party
Di seguito la festa di compleanno di Ambra, ripresa e documentata sui social: