Serena Autieri e Michelle Hunziker, amicizia finita per sempre? Dopo il presunto litigio, ecco la verità

Serena Autieri e Michelle Hunziker hanno litigato? L'attrice napoletana ha dissipato ogni dubbio e dai social arriva la conferma...

Cosa è successo fra Michelle Hunziker e Serena Autieri? Qualche mese fa si è vociferato che la loro amicizia fosse finita per sempre, ma qual è la verità?

Entrambe donne di spettacolo amatissime dal grande pubblico, Michelle e Serena hanno stretto una profonda amicizia nel corso tel tempo, che spesso è anche stata al centro della cronaca rosa. Lo scorso dicembre, il settimanale Oggi  parlava di un possibile allontanamento fra le due showgirl.

Ma perché? Il motivo era da ricercare all’interno di incomprensioni che negli ultimi tempi si sarebbero “acuite e le due primedonne, pur continuando a seguirsi sui social, hanno rallentato le loro frequentazioni”. C’è anche da dire, però, che Serena Autieri abita a Roma, mentre la sua amica (o ex amica?) abita stabilmente a Milano.

A scatenare le supposizioni sulla fine dell’amicizia fra Serena e Michelle Hunziker sarebbero bastate le mancate foto dell’attrice napoletana con Cesare Augusto, nipotino della showgirl svizzera, figlio della sua primogenita Aurora Ramazzotti. A quanto pare, però, niente di tutto questo sembra essere reale e la conferma è arrivata dai social: cosa è successo?

Cosa è successo fra Serena Autieri e Michelle Hunziker?

Serena Autieri e Michelle Hunziker hanno litigato davvero oppure no? A quanto pare…no! La conferma che la loro amicizia sia ancora salda e profonda è arrivata tramite i social e di recente anche da parte dell’attrice partenopea. In un’intervista del Corriere della Sera, l’interessata ha parlato così del rapporto con la collega: “Tra noi c’è amore puro, che non chiede niente in cambio. Anche se ci vediamo poco, quando ci ritroviamo è come se non fosse passato nemmeno un istante. L’ultima volta, a Milano, siamo rimaste abbracciate per dieci minuti”.

A legare Michelle e Serena c’è anche la passione comune per le arrampicate, per la natura e per la montagna: “L’ho convinta io. All’inizio Michelle era timorosa, ora si diverte. Per lunghe ore ci sei soltanto tu e la roccia, concentrata, nel silenzio. A volte cantiamo, sono momenti che ti uniscono, una scuola di vita, impari ad andare avanti senza paura”. Serena Autieri, poi, ha voluto ribadire che la sua grande amica abbia degli enormi pregi. Quali?

Le parole dell’attrice: “Michelle (ndr.) è super-determinata, in gamba, non parla mai male di nessuno, ci sto bene”. Ma a quanto pare, la showgirl svizzera ha anche un difetto! Sempre la sua amica dice: “Sceglie scarpe assurde. È capace di camminare sul ghiaccio in sandali da sera, di venire in rifugio a 2.000 metri con stivaletti tacco 12”. Comunque, come accennato all’inizio, i social hanno dissipato ogni dubbio circa il loro presunto litigio…

Michelle Hunziker ha condiviso una foto della sua amica Serena Autieri, riportando un estratto della sua intervista al Corriere della Sera in cui si parla di lei e del loro legame. La showgirl svizzera ha aggiunto: “Ti voglio tanto bene”. Non sappiamo se le due abbiano vissuto un momento di crisi, ma quel che è certo è che oggi tutto si sia risolto per il meglio!

michelle serena corriere

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram