Marcella Bella contro Lory Del Santo e Anna Tatangelo: ecco svelati i motivi a Belve

Cosa è successo fra Marcella Bella, Lory Del Santo e Anna Tatangelo? La cantante di Fa Chic ne ha parlato nello studio di Belve

Marcella Bella è stata ospite di Belve e nello studio di Francesca Fagnani ha parlato anche di due note showgirl: Lory Del Santo e Anna Tatangelo.

A quanto pare, i rapporti fra la cantante e le due donne non sono ottimi; Marcella non si è risparmiata e ha risposto alle domande senza farsi alcun problema. Come sempre, durante l’intervista nello studio di Belve, all’ospite di Francesca Fagnani è stata chiesa una “belvata” fatta in passato.

A quanto pare Marcella Bella non si pente affatto di aver agito in un determinato modo, anzi ha rivendicato l’accaduto. Ai danni di chi? Proprio di Lory Del Santo! Ma non è finita qui: a quanto pare la cantante di Fa Chic non ha un ottimo rapporto nemmeno con Anna Tatangelo e Donatella Rettore.

Ma perché? I fan dell’artista e i telespettatori di Belve sono rimasti attoniti nell’apprendere gli attriti fra Marcella Bella e le altre showgirl del panorama artistico italiano. Al momento, comunque, nessuna delle dirette interessate ha commentato di riflesso le dichiarazioni della collega. Lo faranno? Lo scopriremo…

Cosa è successo fra Marcella Bella e Lory Del Santo?

Rivendicando la sua “belvata” nei confronti di Lory Del Santo, Marcella Bella ha detto: “Una belvata? Ne ho fatte tante, ma soprattutto alle donne che si avvicinavano a mio marito. Io quelle le capisco appena le vedo arrivare. Una in particolare? Ad esempio Lory Del Santo l’ho mandata a quel paese, ma proprio di brutto. Si avvicinava troppo”.

E ancora Marcella ha aggiunto: “Eravamo in un teatro, io e mio marito seduti. Lei è arrivata, si è avvicinata a mio marito, si è inginocchiata e ha iniziato a parlargli all’orecchio, io ero senza parole. Così gli ho detto: “Ma cosa ti ha detto questa qui? La conosci?”. Lui era terrorizzato: “Non l’ho mai vista giuro”. Lui aveva paura, c’erano anche tutti i fotografi. Ma comunque nulla di che, poi questa se n’è andata”.

Sempre parlando dell’episodio che ha infastidito moltissimo Marcella Bella, riferendosi ancora a Lory Del Santo, l’ospite di Belve ha aggiunto: “Dopo mezz’ora si è rialzata, è tornata da mio marito e ha fatto la stessa cosa, si è inginocchiata e gli ha parlato all’orecchio. Al che io non c’ho più visto e quindi mi sono tolta un tacco, mentre lei si era messa a sedere davanti a noi”.

Ma come ha reagito il marito di Marcella? Le parole della cantante: “Mio marito mi teneva la gamba e mi diceva ‘stai ferma, stai buona, calmati’. Io dicevo: “Questa scarpa gliela do in testa, se torna qui lo faccio”. Quindi io faccio ‘bum bum’ molto forte sulla schiena di lei e le dico: “Ma tu questo signore lo consoci?”. E lei: “No”. E io allora le ho detto : “Allora girati e non voltarti mai più dalla nostra parte”. Questo è quello che è successo”.

E cosa è successo invece con Anna Tatangelo?

Lory Del Santo non è l’unica showgirl che ha vissuto un brutto episodio con Marcella Bella; anche Anna Tatangelo, infatti, potrebbe raccontarne uno. Al momento ci ha pensato la cantante di Montagne Verdi a renderlo noto; sempre nello studio di Belve, infatti, ha voluto parlare di una situazione che le è capitata in passato proprio con l’ex compagna di Gigi D’Alessio.

Cosa è successo? Anna Tatangelo si era presentata al Festival di Sanremo con la canzone Bastardo, di recente usata a Temptation Island. Questo accadeva solamente due anni dall’arrivo di Marcella Bellasul palco del Teatro Ariston con un pezzo dallo stesso titolo. Inutile dirlo, quest’ultima non l’aveva presa affatto bene…

Ecco cosa ha detto Marcella a Belve: “Quando Anna Tatangelo ha portato al Festival di Sanremo la canzone Bastardo, lei non l’ha presa bene e ci sono state tensioni. Infatti lei l’ha chiamata e molto diplomaticamente come solo sa fare lei, le ha detto ‘ma ti sei accorta che tu stai facendo Sanremo con il titolo, l’idea e il soggetto di un testo mio?!’ Anna ha risposto che non lo sapeva”.

E ancora: “Sì, lei mi ha risposto che non lo sapeva. Vabbè, due anni prima io avevo cantato Uomo Bastardo. Lei due anni dopo non lo sapeva… ha cantato un altro Bastardo pensando di essere l’unica e la sola ad aver cantato Bastardo. Quindi si era accorta, lo sapeva eccome. Si figuri se non lo sapeva. Stiamo parlando di Belve qui. La mia canzone era più bella, era l’originale e non l’aveva mai cantata nessuno prima”.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram