Deborah De Luca, chi è la dj? Dal marito al suo patrimonio, scopriamo tutto!

Deborah De Luca è la carismatica Dj napoletana che incanta in tutto il mondo con l'originalità della sua musica.

Deborah De Luca è un nome autorevole nel mondo dei Dj, grazie all’originalità e creatività con cui riesce a trascinare il popolo della notte. Di seguito tutto sulla sua carriera!

Leggi anche: Serena Brancale, chi è la cantante di Baccalà? La ricordate a Sanremo e a X-Factor?

Nata all’ombra delle Vele di Scampia, Deborah De Luca ha tratto proprio da quel famoso luogo partenopeo l’energia vitale per iniziare la sua meravigliosa avventura come Dj, diventando ben presto una vera star della musica internazionale. Scopriamo di seguito tutto ciò che riguarda la vita privata e professionale di questa straordinaria artista napoletana!

Età

Deborah De Luca ha 40 anni: è nata a Napoli il 23 luglio, sotto il segno zodiacale del Leone.

Deborah De Luca ha un marito e dei figli?

La famosa Dj napoletana da diversi anni è sposata con il suo manager. Deborah e suo marito tengono molto alla loro privacy, per cui evitano di farsi vedere in pubblico insieme. Essendo molto riservati, non sappiamo se abbiano o meno dei figli.

Fidanzato

Come dicevamo, Deborah De Luca è da sempre molto attenta alla sua vita privata, per cui non sono noti i dettagli della sua passata vita sentimentale.

Carriera

Pur essendo appassionata di musica fin da giovanissima, Deborah De Luca ha inzialmente seguito un altro percorso, prima di diventare famosa come Dj. Dopo essersi trasferita da Napoli a Modena ancora prima di diplomarsi, ha studiato fashion designer, cercando di entrare nel mondo della moda. Nel frattempo, per mantenersi, ha anche lavorato come cameriera e, in seguito, come ballerina.

Ben presto, però, la De Luca ha intuito che quella non sarebbe stata la sua strada, per cui è tornata a Napoli per inseguire il suo primo amore: la musica. Proprio nel capoluogo campano Deborah ha incontrato Giuseppe Cennamo, noto Dj e producer napoletano, grazie a cui ha potuto approfondire la sua conoscenza verso generi e tendenze musicali nuove.

Le sue tracce ben presto hanno trovato riscontri positivi in nomi molto conosciuti nel mondo del djing, da Magda a Dj Ralf, passando per Someone Else e Layo & Buswaka. In poche parole, nel giro di una manciata di anni, la De Luca ha mostrato con la sua musica un carattere straordinario, lanciando ottime fusioni di dischi techno e suoni minimal, senza risultare mai scontata. Oggi Deborah De Luca suona in ogni angolo del pianeta, continuando a produrre musica sempre diversa e originale, grazie a cui riesce e mettere d’accordo anche i gusti più differenti tra loro.

Patrimonio

Nel web non ci sono notizie attendibili in riferimento ai guadagni e al patrimonio della famosa Dj Deborah De Luca.

Malattia

Deborah De Luca ha scoperto per caso di avere un tumore, confessando su Instagram quanto le era accaduto. Ai suoi seguaci, la Dj ha svelato tutti i dettagli, dalla biopsia, alla diagnosi, all’intervento chirurgico d’urgenza. Il tutto, però, con una importante sottolineatura di quanto sia importante la prevenzione!

Ecco come inizia la confessione della musicista: “Vi racconto la mia storia nella speranza che possa servire anche ad una sola persona! 2 settimane fa dopo una biopsia mi è stato diagnosticato un tumore. Scoperto per caso, tramite l’esperienza di una amica, non avevo nessun sintomo, stavo benissimo (in apparenza)”.

E ancora Deborah De Luca ha aggiunto: “Sono stata operata “d’urgenza” 6/7 giorni dopo la diagnosi perché non c’era tempo, nel giro di 1 mese o 2 massimo il tumore sarebbe uscito dall’organo che lo conteneva, portando conseguenze che non voglio nemmeno scrivere ma che potete immaginare”.

Infine, la Dj napoletana ha aggiunto: “a voi dico, controllatevi, prevenite. Non serve avere sintomi o sentirsi strani… io stavo benissimo. Fatelo un controllo, e convincete i vostri amici/familiari a fare lo stesso. Una visita preventiva vi eviterà quello che ho vissuto io. Il tempo è la cosa più preziosa che abbiamo, per stare con chi ci vuole bene, e per curarci”.

Deborah ha poi concluso così: “Mi è stato tolto l’organo che conteneva il tumore, ora sto bene. Sono già partita per suonare in Arabia Saudita e anche tornata, non riesco a stare ferma!”. Di seguito la foto condivisa dalla Dj su Instagram:

Instagram

Cerchi Deborah De Luca su Instagram? Trovi la dj napoletana cliccando direttamente QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram