Un noto musicista ha attaccato Francesca Fagnani: cosa è successo durante l'ultima puntata di Belve? I dettagli a seguire
Francesca Fagnani è stata attaccata da un noto musicista: la conduttrice di Belve è stata tacciata di essere blasfema e di avere Satana in corpo. Ma chi ha detto queste cose?
La news è arrivata direttamente dai social, precisamente da X. Tutto è iniziato quando ieri Francesca Fagnani – durante l’intervista di Simona Ventura – ha giudicato un po’ democristiane le confidenze della famosa conduttrice. Nel farlo, la fidanzata di Enrico Mentana ha paragonato la sua chiacchierata con la showgirl a una nota trasmissione religiosa.
Ecco le parole di Francesca: “Dica chi vorrebbe mandare a quel paese altrimenti sembriamo A Sua Immagine, con tutto il rispetto per la trasmissione“. Proprio questa citazione non è piaciuta al famoso musicista di cui stiamo parlando; il diretto interessato – tramite un tweet al vetriolo – ha ammesso di non aver gradito la battuta.
"A Sua Immagine sembriamo
– con tutto il rispetto" 💀 #Belve pic.twitter.com/Sus4ZSzWNL— Il Grande Flagello (@grande_flagello) April 16, 2024
Dj Aniceto – lui il musicista che si è schierato contro la giornalista di Belve – ha detto: “Carissima Francesca, A Sua Immagine è la numero uno delle trasmissioni. Fuori da ogni logica politica e da marchette varie. Sei stata blasfema. Pentiti. Redimiti. La belva che hai dentro si chiama Satana“. La risposta della Fagnani non si è fatta attendere…
Francesca Fagnani criticata da un noto musicista: cosa è successo a Belve?
Proprio Dj Aniceto è stato ospite del programma A Sua Immagine e forse per questo motivo si è sentito toccato dalla battuta di Francesca Fagnani a Belve. Lei, comunque, dopo le intimidazioni del musicista, sempre tramite X ha risposto quanto segue: “Mi pento!”. Di seguito la dichiarazione originale:
Mi pento #belve https://t.co/PW5OUrNiWR
— francesca fagnani (@francescafagnan) April 16, 2024
Le parole di Dj Aniceto nel programma A Sua Immagine
Nel salotto di A Sua Immagine, Dj Aniceto ha parlato della sua missione contro la droga e dei capisaldi che fanno di lui la persona che è: “La mia missione contro la droga? Perché nella mia vita ho fatto un percorso un po’ strano. Per me aiutare le persone era diventata una missione. Questo percorso di cadute mi ha fatto capire dove andare a parare e cosa fare. Questa missione mi dà sicurezza e una grande autostima. Quando vado a dormire adesso lo faccio con tanta serenità. Anche se molti mi prendono in giro non mi importa nulla“.