Cosa succede tra Fedez e Chiara Ferragni? Lui vola in America, lei rimane a Milano: la situazione è ormai totalmente compromessa
Cosa succede ai Ferragnez? Fedez è al Coachella insieme a una famosa star americana, mentre Chiara Ferragni è a Milano: non potrebbero essere più lontani di così…e non solo fisicamente.
Continua la separazione di Fedez e Chiara Ferragni: la decisione sembra ormai essere definitiva e in effetti una conferma è arrivata anche nell’intervista del rapper a Belve (QUI per recuperarla tutta). Qualcosa si è rotto e tornare indietro, oggi, pare impossibile. Nel frattempo, però, i Ferragnez vivono le loro vite più lontani che mai.
Lui è tornato da poco da Miami e – tempo di riportare i bambini a casa dalla madre – è tornato in America, in California. Negli ultimi giorni, infatti, Fedez è stato a Los Angeles per il Coachella e lì ha incontrato una nota star americana, conosciuta proprio grazie a Chiara Ferragni nei primi anni della loro relazione.
Stiamo parlando di Paris Hilton, che non appena lo ha visto lo ha abbracciato contenta. Chiara, invece, oggi è totalmente chiusa nel suo dolore e, probabilmente, nel lecito e pressante dubbio su che piega prenderà da oggi in poi la sua vita: il lavoro va a picco, il matrimonio anche e sembra rimanerle davvero poco a cui aggrapparsi.
Fedez a Los Angeles con Paris Hilton: ecco cosa fanno i Ferragnez oggi
Ognuno vive le rotture a modo suo: Fedez, per esempio, ha deciso di sentirsi libero viaggiando tanto e incontrando famose personalità del mondo dello spettacolo. Dopo i recenti rumors sui presunti incontri con una bellissima modella, nelle sue storie di Instagram ha documentato la serata passata insieme a Paris Hilton.
Fedez ha incontrato Paris al Coachella; i due si sono abbracciati chiedendosi reciprocamente come stessero e non sappiamo se la nota ereditiera abbia chiesto news sul matrimonio, ormai naufragato, con Chiara Ferragni. È possibile che sia proprio così: il rapper, infatti, ha conosciuto la star grazie a sua moglie, ormai diversi anni fa.
Dopo essersi salutati, comunque, hanno condiviso su Instagram un saluto speciale per Donatella Versace, da sempre amica di Paris Hilton e da qualche anno anche di Fedez. Ma Chiara Ferragni, invece, che fine ha fatto? Non sembra essere un periodo facile per lei, che da tempo si è trincerata dietro un assordante silenzio.
Cosa succede a Chiara Ferragni?
Mentre il marito è in America a spassarsela, lei è rimasta a Milano, circondata dall’amore di amici e parenti; mentre lui si trovava a Miami, infatti, lei è stata avvistata con le amiche di sempre Chiara Biasi e Veronica Ferraro, a Brescia. Le tre ragazze, secondo la fonte che ha lanciato l’indiscrezione, non sono sembrate affatto allegre.
Ultimamente, comunque, Chiara Ferragni non aggiorna i suoi social: dopo essere tornata da Dubai, dove ha passato le vacanze di Pasqua, l’influencer non ha più condiviso mezzo contenuto su Instagram. Ovviamente i fan sono preoccupati e insieme a loro anche chi si occupa delle finanze della nota cremonese. Perché?
Come sappiamo, il profilo Instagram di Chiara fattura cifre da capogiro e – ovviamente – collaborazioni a parte, questo accade anche per ciò che riguarda i movimenti strettamente legati all’account; dunque parliamo di interazioni, commenti, like e risposte alle storie. Tutto questo offre credibilità ai profili del social in questione, facendo guadagnare – a chi ci lavora – compensi davvero importanti.
Un’analisi di questo tema è stata prontamente fatta dall’esperto Domenico Giordano. Ecco parte delle sue parole in merito: “Se pensa che il suo percorso professionale sia ancora solido e punta a tutelare i suoi interessi economici e la sua reputazione, sarà costretta a riprendere in tempi stretti quella narrazione condivisa, pur adattandola ai cambiamenti imposti dal caso della beneficenza”. Altri dettagli li trovate cliccando QUI!