Amici di Maria De Filippi anticipazioni chi è l'eliminato di sabato 13 aprile tra Sarah Petit e Lil Jolie? Ecco chi è esce e il riassunto
Una nuova puntata del serale di Amici è stata registrata giovedì 11 aprile e puntuali sono arrivate anche le anticipazioni sulle manche e sull’eliminato della quarta puntata che andrà in onda sabato 13 aprile: scopriamo cosa è successo e chi uscirà.
Nella nuova puntata in prima serata ci sarà un solo eliminato, a differenza delle prime due in cui il pubblico ha assistito ad una doppia eliminazione. Alla fine delle tre manche tre allievi sono finiti a rischio eliminazione, ma solo uno è riuscito a salvarsi prima dello scontro finale.
Sabato sera, inoltre, ci sarà un gradito ritorno: l’ex allieva Gaia presenterà il suo nuovo singolo Dea Saffica, in uscita proprio sabato 13 aprile 2024. Scopriamo tutti i dettagli!
Chi è stato elimianto?
Grazie alle anticipazioni di Amici News possiamo rivelarvi chi sono i due allievi a rischio messi al ballottaggio per l’eliminazione finale.
Nella prima manche, la gara è stata aperta da Emanuel Lo e Lorella Cuccarini Cuccarini che hanno deciso di sfidare la squadra di Zerbi e Celentano. Ecco come si è svolta la prima parte:
- Prima sfida: Mida canta Tití Me Preguntó di Bad Bunny vs Petit. Vince Petit
- Guanto di sfida su improvvisazione: Sophia vs Marisol. Vince Sophia.
- Guanto di sfida con protagonista Francesca Tocca: Mida vs Holden. Vince Mida
Al ballottaggio vanno: Petit, Holden e Marisol. L’eliminato provvisorio diviene Petit.
Nella seconda manche Zerbi e Celentano hanno sfidato nuovamente Cuccarini e Emanuel Lo. Ecco come è andata la seconda manche:
- Sarah vs Dustin. Vince Dustin
- Sophia vs Holden. Vince Sophia
Al ballottaggio finale finisce Sarah.
La terza sfida ha visto la squadra di Zerbi e Celentano sfidare quella capitanata da Anna Pettinelli e Raimondo Todaro. A perdere sono stati questi ultimi e al ballottaggio sono finite Lil Jolie e Martina. La prima è risultata essere la terza candidata all’eliminazione.
Al ballottaggio finale, quindi, secondo le anticipazioni di Amici News troviamo: Petit, Sarah e Lil Jolie. Petit si salva per primo. Quindi l’eliminato, che verrà rivelato sabato, è tra Sarah e Lil Jolie.
Amici 2024 serale: come sono divise le tre squadre?
Le tre squadre che si sfidano, durante il serale di Amici 2024, hanno tutte un numero differente di allievi. Di seguito le formazioni delle tre squadre.
Squadra Rudy Zerbi e Alessandra Celentano
Squadra che vince non si cambia, Rudy e la maestra Alessandra Celentano non sono stati separati e tornano insieme per il quarto anno consecutivo. Ecco chi sono gli allievi della loro squadra:
- Holden
- Petit
- Dustin
- Marisol
Squadra Lorella Cuccarini e Emanuel Lo
Anche la seconda coppia di insegnante è una conferma della passata edizione ed è quella formata da Lorella Cuccarini e Emanuel Lo. Ecco chi sono i loro allievi:
- Mida
- Sarah
- Lucia
- Nicholas
- Sofia
Squadra Anna Pettinelli e Raimondo Todaro
Formazioni inedita anche per Anna Pettinelli e Raimondo Todaro. La loro è la squadra è composta da quattro allievi. Ecco chi sono:
- Martina
- Lil Jolie
- Gaia
- Giovanni