Cosa ha detto Sara Tommasi sulle dichiarazioni di Fedez a Belve? La showgirl chiede scusa, ma specifica una cosa...
Sara Tommasi ha risposto alle dichiarazioni di Fedez a Belve; nello studio di Francesca Fagnani, il rapper ha confessato che la showgirl lo avrebbe tacciato di avere il pene piccolo. Ma è vero?
Nell’intervista di Belve, Fedez ha specificato, con ironia, di non essere offeso per le dichiarazioni di Sara Tommasi. Anzi, ha specificato di volerle bene e di mandarle un abbraccio. Incalzato dalla conduttrice del programma Rai Due, poi, sempre con il sorriso sul volto, ha sottolineato che – forse – in quel periodo la showgirl non stesse molto bene.
E in effetti questo trova riscontro nella realtà: anche noi di DonnaPOP abbiamo avuto modo di intervistare Sara Tommasi e nella nostra redazione aveva confermato di essersi coperta di ridicolo in diverse occasioni. Il motivo, purtroppo, il suo bipolarismo non trattato in passato. Per recuperare l’intervista cliccate QUI.
Bipolarismo a parte, comunque, Fedez non sembra essersela presa davvero per le dichiarazioni fuori luogo di Sara, ma ci ha tenuto a sottolineare che la donna non lo abbia mai visto nudo. Dopo l’intervista di Belve, però, proprio la diretta interessata ha voluto chiedere scusa al rapper. Perché?
Fedez parla del suo pene a Belve
Fedez a Belve si è lasciato andare a grandi e intime confessioni sulla sua vita privata e sulla crisi di coppia con Chiara Ferragni, ormai nota a tutti. A Francesca Fagnani, poi, ha risposto a una domanda particolare. Quale? Citando le dichiarazioni di Sara Tommasi, il rapper ha detto: «Tempo fa disse che avevo il pisello piccolo… non so perché l’abbia detto, lei non ha mai visto il mio pisello. Forse non stava bene quel periodo, la saluto».
La risposta di Sara Tommasi
Sara Tommasi non si è fatta attendere e ha risposto alle dichiarazioni di Fedez ammettendo di aver potuto dire una frase del genere, specificando però che non fosse sua intenzione. Ecco cosa ha fatto sapere dopo l’intervista di Belve: «In merito alla puntata di ieri di Belve ci tengo a ricambiare il saluto e – soprattutto – l’abbraccio che Fedez mi ha inviato. Ha citato me in merito a un fatto, non particolarmente, carino nei suoi confronti che lui – giustamente – ha attribuito a me».
E ancora, poi, Sara Tommasi ha aggiunto: «Ossia “mie dichiarazioni” riguardo la sua “impotenza” diciamo cosi. A riguardo ci tengo a precisare che in quel periodo – come lui stesso ha ipotizzato – non passavo un buon periodo anzi, in verità, ero quasi totalmente incapace di intendere, a causa del grave bipolarismo di cui soffrivo, nonché all’uso di droghe. È difficile per me affermarlo, ma questa è la verità. I miei social non erano sempre gestiti da me e, non escludo che qualcuno scrivesse per me, anche se non potrei giurarlo».
Dopo aver chiesto scusa a Fedez, poi, Sara ci ha tenuto a chiudere in questo modo: «Affermare ciò non è facile e sono consapevole di come potrei essere ancora oggi derisa. Ma non mi interessa. Anzi, ritengo importante lanciare un messaggio importante. Non vergognarsi della propria patologia quando questa si presenta ma normalizzare che ciò possa avvenire. È importante farsi aiutare e capire che, con il giusto aiuto di medici e familiari, si può affrontare un problema psichiatrico o una dipendenza. Un abbraccio a te Fedez».