Cosa c'è tra Michelle Hunziker e Gianna Nannini: ecco come le due star sono diventate amiche e cosa sta succedendo
Il recente sodalizio tra Michelle Hunziker e Gianna Nannini, come riportato sul settimanale Oggi, è un’inaspettata combinazione che apre la prospettiva di sviluppare nuove opportunità artistiche. Secondo quanto riportato nella rubrica firmata da Alberto Dandolo, questo legame è stato descritto come “recentissimo” e potenzialmente ricco di novità.
L’incontro tra le due artiste, descritte come “inseparabili da qualche tempo”, sarebbe avvenuto di recente in un noto locale milanese durante un esclusivo party organizzato per celebrare il nuovo album di Gianna Nannini. Da questo momento, sembra che sia nata una sorta di “intesa umana” e “affinità elettiva” tra le due, che potrebbe ben presto tradursi in un progetto professionale comune.
È interessante notare che questa nuova sintonia ha ricevuto l’entusiasta approvazione di due grandi amiche di Michelle Hunziker: Giulia Buongiorno, la senatrice leghista con cui la showgirl ha fondato l’associazione Doppia Difesa, e Serena Autieri, descritta come sua “sorella” di cuore.
Nuovo progetto insieme?
L’eventuale realizzazione di un progetto comune tra Michelle Hunziker e Gianna Nannini sarà sottoposta al giudizio del tempo, che delineerà chiaramente se e in che forme verrà portato avanti. Attualmente, mentre la showgirl sembra non avere pianificazioni televisive dopo gli ascolti non esaltanti del suo programma “Michelle Impossible”, la cantautrice sta nuovamente dominando la scena musicale con un nuovo album e una serie di concerti sia in Italia che in Europa.
È interessante notare che il 2 maggio su Netflix sarà rilasciato il film “Sei nell’anima”, ispirato alla vita e alla carriera dell’icona del rock italiano, Gianna Nannini. Questo film, scritto da Cinzia TH Torrini, Cosimo Calamini, Donatella Diamanti e la stessa Nannini, è tratto dall’autobiografia dell’artista intitolata “Cazzi Miei”, pubblicata nel 2016.
Da un lato, quindi, Michelle Hunziker, apparentemente senza progetti televisivi immediati; dall’altro, Gianna Nannini, che sta godendo di una rinascita nel panorama musicale e che sarà presto celebrata anche attraverso il film che racconta la sua straordinaria vita e carriera. L’attesa è ora rivolta al modo in cui entrambe le artiste evolveranno le proprie carriere e se troveranno un punto di incontro per collaborare insieme, portando avanti un progetto che potrebbe essere tanto innovativo quanto coinvolgente per il pubblico.