Michele Bravi parla del suo attuale fidanzato e dell'inaspettato desiderio di avere un figlio nonostante le difficoltà: ecco cosa ha detto
Michele Bravi, di recente, aveva parlato per la prima volta del suo attuale fidanzato con cui sta vivendo una storia d’amore molto importante e molto diversa da tutte le sue relazioni precedenti. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, il cantante è tornato a parlare del suo attuale stato sentimentale e ha affrontato un argomento che fino ad ora non lo aveva mai toccato da vicino: quello della genitorialità.
«Sto con un ragazzo da due anni, è un po’ più grande di me» racconta il cantautore e giudice di Amici: «Una storia bella, finalmente. Un tempo mi facevo prendere da relazioni tossiche. Credevo fosse colpa degli altri, ma il problema ero io. Ho capito che l’amore va coltivato con cura, come le camelie. Che se il mio uomo mi dicesse addio dovrei essere pronto a lasciarlo andare».
Il sogno di un figlio
Adesso il Michele Bravi cresce anche il sogno di un figlio. Un desiderio che prima di questa nuova relazione non lo aveva mai sfiorato, ma che oggi inizia a prendere piede, nonostante le difficoltà: «Nel mio caso è complicato, significherebbe ricorrere all’adozione, alla maternità surrogata. Fino a poco tempo fa neanche mi passava per la mente, oggi è una domanda che mi faccio. E mi piace».
Michele Bravi: chi è il suo attuale fidanzato?
Michele Bravi è coinvolto in una relazione con una persona che in passato non avrebbe mai immaginato potesse suscitare il suo interesse. Tuttavia, grazie a questa esperienza, Michele ha riconosciuto e abbracciato pienamente l’amore, scoprendo quanto sia stupefacente e gratificante.
«Adesso sto con una persona che non avrei mai pensato potesse interessarmi perché ho riconosciuto l’amore ed è stupendo».
Ciò che rende questa relazione così speciale è la consapevolezza che Michele ha acquisito di sé stesso e dei suoi desideri. Prima di incontrare questa persona, potrebbe aver avuto delle aspettative rigide o essere stato chiuso a certe possibilità. Tuttavia, l’amore ha il potere di sorprenderci e di aprirci a esperienze che mai avremmo immaginato.
Scoprire questa connessione significativa è stato un momento di rivelazione per Michele, che ha imparato a essere più aperto e vulnerabile, ad affrontare le sue paure e a seguire il cuore. È stato un processo trasformativo che ha dimostrato quanto l’amore possa superare ogni aspettativa e rendere la vita più ricca e significativa.